capitolo 2

1.6K 54 12
                                    

Quella sera decido di mettere in atto la mia idea. Nell'armadio ho alcuni abiti che potrebbero andare bene per il 1922 quindi scelgo quello col collo alla marinaretta, lo stesso che misi la prima volta che siamo andati da Lucy e Paul, la prima volta che mi ha baciato... Dopodiché chiedo a Nick di farmi da palo e decido di uscire. Cerco di ricordarmi la strada per andare da loro, ma mi sono appena resa conto che non so quando trasmigrare per incontrarli da lady Tinley e che non posso risolvere niente adesso; torno a casa e chiamo Mr. George per fissare un incontro con i miei (ovviamente con Gideon, poteva mai non essere il mio cavaliere per una volta?) fortunatamente si può fare già domani quindi devo trovare un modo per scollarmelo di dosso e riuscire ad organizzare un incontro da soli. Sono davanti la porta di casa, prendo le chiavi e entro; neanche il tempo di mettere un piede dentro che mi trovo davanti Mr. Bernhard che cerca di avvisarmi della presenza del mio fidanzato, che spunta subito dietro le sue spalle -e adesso che vuole?- penso, e mi preparo ad affrontarlo. Saliamo su al nostro piano e prendiamo la scaletta per il tetto.

«allora, perché sei venuto a casa? Non potevi chiamarmi al telefono? »
Lui fissa il panorama, come se fosse sovrappensiero e non mi avesse neanche ascoltato, e probabilmente è così... Sventolo una mano davanti al suo viso e a quel punto si gira a guardarmi; rimango ipnotizzata dai suoi occhi, per l'ennesima volta, e adesso è lui a sventolarmi una mano davanti. Decido di provare a dirgli di nuovo quelle domande, anche se temo non avranno nuovamente risposta; prima che possa aprire bocca lui mi bacia, per la prima volta da giorni infatti nell'ultimo periodo sono sempre io a prendere l'iniziativa di queste cose. Poi appena ci stacchiamo mi chiede scusa, per cosa non lo so ancora ma ho l'impressione che lo scoprirò presto...

~
Ragazzi so che il capitolo è corto e dovreste aiutarmi, decidete se volete aggiornamenti frequenti con capitoli corti o aspettare di più e averli più lunghi. Ah se avete idee su come continuare la storia potete scrivermi in privato. 😙

Gwendolyn E Gideon - Insieme Per L'eternità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora