Forse una bella giornata

107 5 1
                                    

Sembrava una giornata diversa dalle altre,sembrava migliore,meno grigia,meno cupa. Andai a scuola come sempre e come ormai ogni giorno mi andai a sedere accanto a Bruce(la parte migliore della giornata).
Mi accolse con un sorriso alquanto insolito e io ricambiai. Cominciò lui la conversazione questa volta e lo fece pronunciando parole che mai,mai mi sarei aspettata di sentirmi dire proprio da lui: 'ehi Holly, questo pomeriggio ti andrebbe di uscire insieme? Devo dirti tante cose'
Ovviamente la mia risposta fu un si molto ma molto entusiasta. Le ore passarono in fretta,l'eccitazione che di lì a poco avrei passato del tempo con Bruce era davvero tanta.
Verso le 15 dovevo trovarmi con Bruce al parchetto vicino casa,e passai le precedenti 2 ore a decidere come vestirmi,truccarmi e pettinarmi, per poi decidere di indossare dei semplici jeans con degli strappi,una felpa larga nera e le vans nere. Scesi di casa per le 14.50,volevo proprio vederlo arrivare da lontano e sentire la felicità sprigionarsi, ma così non fu. Lui era già li,mi stava già aspettando. Mi avvicinai a lui ma prima ancora che potessi parlare lo fece lui: 'sapevo che saresti arrivata prima,ma io sono stato più furbo'. Mi misi a ridere un po imbarazzata, un po timida. Tirai fuori dalla tasca dei jeans un pacchetto di Marlboro rosse e me ne accesi una,provai ad offrirla anche anche Bruce ma lui non fumava. Mi guardò un po storto,per poi chiedermi perché fumassi visto quanto fa male,gli risposi che non me ne importava se faceva male se a me faceva stare meglio (anche se la verità era un'altra). Il pomeriggio passò in fretta,lui era un ragazzo molto simpatico, un po sulle sue. Verso le 19 sarei dovuta tornare a casa,e ormai era ora,Bruce decise di accompagnarmi. Quando arrivammo sotto la porta della mia casa però mi fermò,mi prese le mani,e pronunciò delle parole che mi ricorderò per tutta la vita 'Holly tu mi piaci,è un po che volevo dirtelo ma sono davvero troppo timido' non mi diede nemmeno il tempo di rispondere e mi baciò,penso il bacio più bello che io abbia mai ricevuto.

TumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora