Vabbe,ti ha baciata,non montarti la testa che poi finisci per farti male, come sempre soffri e ti ritrovi a tagl. ..
Dunque Ross mi aveva baciata e ero rimasta sorpresa, la parte più sicura di me aveva preso il sopravvento, non mi spiegavo altrimenti la mia risposta...
Per un giorno intero sono stata la stessa dalla mattina alla sera senza avere sbalzi d'umore, ma le cose belle poco durano fidatevi.
Infatti il giorno dopo Ross non si presentò a scuola, cosa normale per uno studente assentarsi qualche giorno no? Bene, per me no, la cosa infatti mi scombussoló non poco, quando durante la ricreazione decisi di mandargli un messaggio,la sua mancata risposta mi fece agitare ancora di più.
Il colpo di grazia lo diede la non/risposta alla chiamata che gli feci il pomeriggio una volta arrivata a casa: iniziai a farmi dei complessi, sentii la stanza girarmi intorno e cominciai a piangere. Me la presi con gli oggetti che avevo in camera: la lampada sul comodino, i libri sulla scrivania, i peluches sul letto, poi mi poggiai al muro con la schiena e cominciai a singhiozzare più forte con la testa nascosta tra le ginocchia. Lui non mi voleva più, aveva capito che qualcosa non andava con me e mi aveva mollata...avrei dovuto prevederlo.
-Hey Fray! Ti ho portato un regalo.... Monica? Che è successo? Ci sono io qui, calma ok?-
-tu non mi vuoi più vero? Lo so che sono una malata, ma non lasciarmi.-
-non ti lascio. Non ti lascio.-
-sono stupida. E brutta...-
-sei invece sveglia e bellissima, sei davvero bella. E mi piaci tantissimo..ora vuoi dirmi che è successo?-
-I..io soffro di attacchi di panico e sbalzi d'umore...s..sono una malata..-
-non è niente, insieme possiamo ok? Supereremo tutto.-
-tu mi fai stare bene,Ross. Davvero.-
-anche tu. Davvero.-
STAI LEGGENDO
Just Him [Ross Lynch]
Fiksi Penggemar《-Hey,hey sono qui. Guardami sono qui, ok? Sono qui e ti amo,calmati- -Dillo ancora..- -ti amo- -ancora- -ti amo-》 E mi fermai all'improvviso, dopo quelle parole la confusione nella mia testa si placò in un istante. Era il suo effetto, migliore di q...