Oggi i ragazzi devono scrivere i testi per le canzoni del nuovo album , senza Zayn .Si incontrano tutti e quattro nella stanza dell'Hotel di Liam , sono i primi di Aprile e fa abbastanza freddo per andare a scrivere davanti ad un bel panorama come al solito.
Arriva anche Louis e così possono cominciare.Liam: Hey Louis come va?
Niall : Wee Lou!
Harry : Ciao ;)
Louis : Ciao anche a voi , Si tutto bene
grazie . Briana mi ha trattenuto un po' ma ora ci sono . Possiamo cominciare. avete idee?Harry : Ma... una canzone sui miei stivaletti sexy ?
Liam : NO fanno schifo a tutti
Harry : Vaffanculo Liam!
Niall si mette a ridere ma riceve subito un'occhiataccia dal riccio
Harry : Okay allora facciamo una scommessa , se riesco a scrivere una canzone decente con dentro una parola a caso scelta da te, Niall nel video del nostro primo singolo metterà degli stivaletti.
Niall: Il culo di Louis.
Louis: COSA?!
Niall: La parola deve essere 'culo di Louis '!
Harry : Perfetto Niall , gli stivaletti saranno anche bordeaux !
Liam: Anche se alle nostre directioner farebbe piacere una canzone intitolata " Il culo di Louis ", non credo di essere il più adatto a scriverci una canzone sopra, perciò Harry, accetto la scommessa e la parola è... "Butterfly".
Niall: Non vale , l'hai scelta facile apposta !
Liam: Già.
Niall guarda Liam accigliato.
Louis: Allora oltre la pessima idea di Harry , ce ne sono altre?
Rispondono tutti di no e Harry brontola qualcosa di incomprensibile.
Passa una mezz'oretta e non hanno ancora scritto niente oltre ad alcuni schizzi di idee.Louis si alza dalla sedia e va vicino alla grande vetrata della terazza coperta spiaccicando una guancia sul vetro freddo.
Ad un tratto la luce va via e tutti restano al buio.Liam:Niall che hai fatto?!
Niall: Nulla,perché dovrebbe essere sempre colpa mia?
Liam: ...Abbracciatemi coraggio! questo buio inquietante mi fa paura.
I ragazzi vanno dal loro amico mentre non si vede ancora un accidente.
Harry : Dove cavolo sono le bellissime e morbidissime mani di Niall? Perché non è qui con noi a fare l' abbraccio di gruppo?!
Torna la luce e Niall viene sorpreso mentre richiude il frigor con in mano due toast , un succo all'ace , una barretta di cioccolato bianco e un pacchetto di Haribo.
Niall: Cosa c'è?
Chiede come se non stesse facendo nulla
Liam: Niall, succede solamente che tu stai svaligiando il mio frigorifero riempito a mie spese quando ti potresti anche pulire il culo con le banconote!
Niall ride e tutti lo guardano in modo strano
Niall: Cosa c'è? Era una battuta no?
Louis: Shhhh Niall , stai zitto.
Harry : Non vorrei rovinare questo momento "Niall è Niall " Ma ...dove siamo?
Si guardano un po' intorno e poi vedono le scale , quelle scale.
STAI LEGGENDO
Remember?
HumorRingrazio @peterdimples per la copertina - La pausa è iniziata già da un anno e se i One direction mancano anche a voi seguite questa fanfiction che tratta in modo umoristico tutta la loro storia a partire dal 2010, spero di riuscire a strapparvi un...