Ho scelto la g solo perché è l'iniziale del mio nome
~~~~~~
Premetto subito che questo non è un capitolo, vi vorrei solo parlare un po' di quello che mi passa per la testa, chi non ne ha voglia può benissimo non leggerlo e continuare la storia senza perdersi nulla, avverto però che potrei fare anche altri capitoli così.
~~~~~
Oggi è il 17 gennaio 2017 , e io non ho la minima idea di quando questo capitolo verrà pubblicato, mi mancano le date tipo 07.07.07
Comincio con il dire che ciò che scrivo è fatto a scopo di farvi ridere e che so che i veri Niall,Louis,Harry,Liam e Zayn non direbbero mai quello che io gli faccio dire nei miei dialoghi, ma non credo di trovar nessuno capace di prevedere le risposte ironiche di Harry, di saper comprendere il carattere lunatico di Louis, quello chiaro e calmo di Liam, l'indecifrabile silenzio di Zayn e le domande imbarazzanti di Niall; quello che cerco di fare è di rivivere i vecchi tempi insieme a voi durante questo periodo di pausa.
Un altra cosa che mi sta a cuore dirvi è riguardo Johannah, nessuno di noi, credo , che la conoscesse personalmente ma sappiamo che era una donna rispettabilissima da come Louis ne ha sempre parlato e che se lui è una persona così "buona" e altruista è merito anche di quello che ha imparato da sua madre.
La sua morte mi ha reso davvero triste, ma nella storia è inevitabile citarla visto che era ancora in vita e quando ho scritto quelle parti nemmeno io immaginavo cosa sarebbe successo.Tornando su argomenti più leggeri è da tipo un oretta che sto ascoltando musica ( adesso c'è Fool's Gold ) e mi mancano troppo i ragazzi!
Poco tempo fa' ho letto il libro di Zayn, e mi è piaciuto davvero molto, lo consiglio davvero, è raccontato in modo molto personale e mi ha fatto apprezzare ancora di più la sua musica che già amavo!
Adesso devo andare a dormire, buona notte❤❤
STAI LEGGENDO
Remember?
HumorRingrazio @peterdimples per la copertina - La pausa è iniziata già da un anno e se i One direction mancano anche a voi seguite questa fanfiction che tratta in modo umoristico tutta la loro storia a partire dal 2010, spero di riuscire a strapparvi un...