2) One direction video diary week 2

172 58 87
                                    

* la luce viene riaccesa *

Zayn : Pronti a vedere il secondo video diary bro?

HAROLD : Questi sono i One Direction e questo è il nostro video diario della seconda settimana!

ZAYN : L'abbiamo amato è stato incredibile proprio come avrebbe detto Harry...

Harry: NO NO NO. Chi sarebbe Harold?

Niall : Sei tu!

Harry : Ma io ho obbligato la scrittrice di questa storia a cambiare il mio nome con quello che i miei genitori... oh cazzo!

Louis : Cosa?

Harry : Ci vediamo dopo!

ZAYN :E penso che Liam vorrebbe dire qualcosa ai fans

LIAM : Sì, solo grazie mille a tutti! Fermatevi! Grazie a tutti,ascoltate i 1D

Liam: Ora sono sveglio! Ascoltate i 1D! Louis Smettitela di spettinarmi i capelli!

LIAM: Siamo veramente eccitati, anche solo felici di essere qui!
Il mondo per noi comincia ogni settimana, davvero!

HAROLD : Sarà una grande performance e speriamo che vi piaccia ragazzi e che ci votiate ancora!

LOUIS : la scorsa settimana abbiamo ricevuto delle domande. Ne abbiamo qui una da Melouise.
Vuole sapere che ruolo hanno le persone nella band.
Liam è quello intelligente! Harry è il corteggiatore! Zayn è vanitoso! Niall è quello divertente!

HAROLD : E Louis è il leader!

Niall : ...sono cambiate un po' di cose...

Harry : Liam è il Daddy con il petto peloso che sta per lasciare l'amabile Sophia Smith.
Io quello sexy con i bellissimi capelli ricci.
Zayn è un NORMALE ventiduenne che dice tranquillamente a tutti che ha scritto i testi del suo album ' Mind of mine" sotto l'effetto di Marijuana.
Niall è quello che mangia e che gioca a golf!
E Louis è quello che per sbaglio a messo incinta una donna , hanno avuto un figlio ma non si amano e ancora il fandom non sa nulla.
Ma dai va be, va tutto benissimo!

Niall: Ma no io intendevo...

Harry : Ho capito cosa intendevi!
* Love *

Niall : *Light*

Liam:*Power*

Louis:*Danger*

Zayn:*Mistery*

Harry : E ora torno a fare quello che dovevo fare!

HAROLD : Louis è il leader perché era l'unico ruolo rimasto!

LIAM : Ciao Justine, tu ci hai domandato cosa cercano i 1D in una ragazza! Ragazzi cosa cerchiamo in una ragazza?
Posso cominciare io?

ZAYN : Certo certo.

LIAM : Mi piacciono le ragazze che hanno veramente dei bei occhi. Mi piacciono gli occhi azzurri!

Louis : Altro che Sophia,  Baby I'm perfect for you!

* VI ricordo che nel 2015 stava ancora con lei :) *

Niall : Carino, potremmo metterlo in una canzone , aspettate che me lo segno!

LOUIS : A me piacciono le ragazze che mangiano le carote!

Harry : Non avresti dovuto dirlo! Ho dovuto cucinare un sacco di  torte alle carote per finerle tutte,avevamo la casa piena!

Liam : Hey Harry, sei tornato, ci sei riuscito?

Remember?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora