Ei! Vi vorrei ricordare di consigliarmi gli episodi che vorreste vedere in questa storia, andrò in ordine, ma vi ricordo che devono risalire a prime dell'uscita di made in the AM.
Vi ricordo anche che tutti i video sono qui sopra e che non sono miei!
Buona lettura❤❤----
HARRY: ciao, siamo gli 1D e questo è il nostro video diario della 4 settimana!
LOUIS: penso che...siamo tutti d'accordo sul fatto che quella della scorsa settimana,sia stata la nostra esibizione migliore!
Liam: d'accordissimo
Louis: ma cosa avevi da guardare Harree?
Harry: non chiamatemi Harree!
Tutti: Okay Harree.
TUTTI: si si, ci è piaciuta molto.
ZAYN: come tutti sanno abbiamo dovuto cambiare canzone all'ultimo minuto.
LOUIS: nessuno lo sa!
( la canzone si chiama Nobody know)Liam: che battuttacia!
Zouis: A Niall piaceva!
Harry: parla lui!
ZAYN: si nessuno lo sa,come tutti sanno o nessuno sa abbiamo dovuto cambiare la canzone all'ultimo minuto, è stato un po' stressante all'inizio ma ovviamente eravamo tutti d'accordo con Simon.
NIALL: ahahahahahahahahah
Niall: ahahahahahahahahah
Harry: sei così spontaneo Neil!
Niall: Non avevamo chiuso noi due?
Harry: Pace?
Niall: Dai, abbracciami, sono troppo buono!
ZAYN: Ci è piaciuta molto e penso che alla fine fossimo tutti d'accordo perché è probabilmente una delle migliori canzoni che abbiamo fatto in tutte le settimane.
LIAM: è stato un po' diverso per noi fare una canzone lenta in una ballad, che è anche questo che Dany ci ha chiesto, per cui ce l'abbiamo voluta mettere tutta per mostrare che seguiamo i consigli!
ZAYN: questo era per te Dany!
Dany: qualcuno mi ha chiamato?
Tutti: E tu chi saresti?
Dany: Mi chiamano Dany e vendo gelati.
Zayncherispunta: Alla banana li vendi Bro?
Dany: No caro, ho solo menta.
Harry: te la do io la banana amore.
Niall: emm
emm
emmmmLouis: Se io potessi volare tornerei subito a casa per te.
Dany:Che ragazzino adorabile, non me l'ha mai detto nessuno, anche perché io non una casa.
Tutti: Johannah! Parlava di Johannah.
Niall: Ciao Dany!
LOUIS: quindi risponderemo ad un po' delle vostre domande questa settimana. Abbiamo questa da x che dice: se non aveste fatto le audizioni per XFactor che carriere avreste adesso?Harry?
HARRY: penso che sarei andato all'università a studiare e poi a lavorare in una panetteria.
Niall: All'università e poi diventi panettiere?!
STAI LEGGENDO
Remember?
HumorRingrazio @peterdimples per la copertina - La pausa è iniziata già da un anno e se i One direction mancano anche a voi seguite questa fanfiction che tratta in modo umoristico tutta la loro storia a partire dal 2010, spero di riuscire a strapparvi un...