7) One Direction video diary week 7

40 5 6
                                    

Liam: This is..." The 1d stories"!

Harry: Anni or sono, nel 2010, cinque fanciulli provenienti da regni distanti divenerro una band che portava codesto nome "One Direction".

LaBella&Zayn: I giovini si divertivano insieme in mezzo a pace e armonia, componevano ballate, rilasciavano interviste interessanti e a lungo andare le fan aumentarono e così anche il loro successo.

Niall: Ciascuno dei cinque era amato per una sua caratteristica.
Nessuna ragazza sapeva resistere ai ricciolini di Harold.
Le risate di Louis stregavano il cuore di milioni di donzelle.
Zayn, con il suo bel visino riusciva a far sciogliere i cuori.
Poi c'era Liam, il modello di ragazzo perfettamente educato.
E infine il bellissimo Niall, tra tutti era quello che più risplendeva, con la sua chioma dorata e gli incantevoli occhi azzurro ghiaccio...

Liam: Niall, non faceva così!

Niall: Va bene riprendiamo,
E infine Niall che con il suo fascino irlandese faceva breccia in molti cuori.

Louis: Tutto andava a meraviglia per i cinque giovincelli. Fino a che un giorno, cinque anni dopo, Zayn disse "Amici, voglio tornare a mungere le mucche come quando ero ancora un ragazzo 'normale', io esco dalla band", okay non furono proprio queste le medesime parole.

LaBella&Zayn: No infatti.

Liam: Fatto sta che Zayn, decise di lasciare la band, ma questo non fù il danno maggiore. Il disgusto arrivò quando egli annunciò che invece di tornare alla normale vita di campagna avrebbe prodotto qualcosa ( Sicuramente non formaggio, visto che le mucche non le ha munte) con Naughty Boy.

Harry: Al rogo! Al rogo! Al rogo!
Gridava la folla di fan con i forconi infuocati in mano.

Louis: Ma Naughty Boy rimase illeso, nonostante fosse stato infamato da centinaia di persone.

Niall: Era forse grazie alla pancia che era uscito senza un graffio?

Liam: E chi lo sa, proseguiamo.
La storia di questi cinque valorosi ragazzi, divenuti quattro sta ancora proseguendo e quindi... cosa devo dire ora?!

Louis: E quindi continuate a seguirci!

LaBella&Zayn: E seguite pure Zayn Malik, modestamente ha talento da vendere!

Harry: Dunque la morale è...

Niall: Al rogo i cattivi.

Liam: No no, è seguite i vostri sogni!

LaBella&Zayn: Io ai sogni, ci credo

Louis: Bene la storia finisce qui.

Zayn: Dietro la porta Bro! Ah un attimo!Qualcuno vuole del The?

Louis: non me lo chiedere nemmeno la prossima volta!
-----

HARRY: Ciao siamo i 1D e questo è il nostro diario della settimana numero sette...?

ZAYN: lo è? Cosa, sette? Sette?

LOUIS: Elton!

Elton: chi mi ha chiamato?

Niall: aspetta ma tu sei Danny il gelataio!

Elton: no io sono Elton il gelataio, Danny è il mio fratello gemello, gradite un gelato?

LaBella&Zayn: banana grazie.

Elton: niente banana, ho solo fragola

Liam: vizio di famiglia

Louis: se potessi volare tornerei subito a casa da te

Elton: parli con me? Che caro ragazzo, peccato che io viva in un vicolo, non guadagno abbastanza per una casa

Remember?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora