capitolo 13

7.3K 403 33
                                    

<<Ari svegliati>> <<mh>> apro lentamente gli occhi <<che ore sono?>> <<le sei>> <<che? Sei pazzo a svegliarmi a quest'ora?>> mi giro dall'altra parte e richiudo gli occhi <<ti devo chiedere una cosa>> <<eh va bene>> sospiro e mi siedo a gambe incrociate, è già completamente vestito ma come ha fatto a svegliarsi così presto? Non è da lui, ha la febbre forse? Riporto la mia attenzione su di lui <<ti va di venire a casa mia a Modena, perché io e Ben dobbiamo provare e lui vuole restare lì ancora un pò così ci vado io, vuoi accompagnarmi?>> certo che voglio ho sempre desiderato che mi chiedesse una cosa del genere, sorrido e lo abbraccio <<certo, ma con cosa ci andiamo?>> <<aereo>> <<ma io ho paura di quei cosi>> <<tranquilla ci sarò io con te ok?>> annuisco <<se precipiteremo sarà colpa tua>> lo avverto <<okay okay, sbrigati a prepararti che tra due ore partiamo>> cosa? Salto giù dal letto <<non abbiamo neanche i biglietti>> <<ci ho già pensato io>> <<e come facevi a sapere che avrei accettato?>> <<lo immaginavo e se no venivi portavo Luke, di sicuro non gli sarebbe dispiaciuto vedere Benji>> ride e lo faccio anche io <<scemo>> gli colpisco la spalla scherzosamente <<grazie ti ridò i soldi poi>> gli bacio la guancia e vado in bagno a farmi una doccia.

Dopo essermi tolta i vestiti entro e incomincio ad insaponarmi, prendo il balsamo e me lo passo in tutti i capelli poi me li pettino fino a renderli completamente senza nodi.
Mi risciacquo e esco dalla doccia, mi avvolgo un asciugamano intorno al corpo e siccome mi dimentico sempre i vestiti in camera vado verso il mio armadio e sento tossire, mi giro e c'è Fede seduto nel letto <<oddio non ti avevo visto pensavo che fossi di là>> ride <<te ne puoi andare? Non mi sento molto a mio agio>> <<ma sei bellissima e hai un corpo perfetto, poi alla festa di Fedez non ti facevi tanti problemi eh>> ride leggermente <<stai zitto non ricordarmelo>> mi copro la faccia con le mani, mi è venuto caldo improvvisamente <<per me sei perfetta>> viene verso di me e mi prende i polsi per poi baciarmeli <<ti aspetto di là>> sorrido e annuisco.

Mi vesto velocemente indossando il completo di intimo nero, una t-shirt della TPI che ho  preso mesi fa su internet, dei jeans strappati alle ginocchia e le adidas superstar. Mi trucco leggermente come al solito e dopo aver messo degli altri vestiti e le cose che mi sarebbero servite nella valigia vado in sala trovando Fede e Luke che stanno guardando la tv.

<<allora te ne vai stronzetta>> <<eh si sei contento? Non mi avrai per qualche giorno tra i piedi>> <<ma io voglio venire ci sarà Benjii>> <<non l'avevi lasciato perdere da quando hai incontrato jason?>> <<ma va Benji sarà sempre nel mio cuore>> ammicca e io e Fede ridiamo <<come va con jas?>> <<non saprei... alcune volte mi vuole vedere altre no, è un tipo strano>> <<dagli tempo>> <<si ma a un certo punto mi stufo anche io>> <<lo so>> guardo Fede che mi sta fissando <<che c'è?>> gli sorrido <<niente, mi piace la maglietta, ce l'abbiamo anche io e Ben>> <<già>> <<ah è vero che sei nostra fan e sai tutto>> ridiamo <<andiamo?>> annuisco <<ciao Luke>> <<ciao fate i bravi e salutatemi Ben>> <<contaci>> scuoto la testa divertita e usciamo dalla casa.

Arrivati all'aeroporto facciamo il check-in e ci andiamo a sedere nelle sedie in attesa che annunciano il nostro volo.

siamo appena saliti a bordo dell'aereo e sono terrorizzata, Fede mi ha lasciato il posto dal finestrino per farmi distrarre, ma non serve molto dato che sto tremando e ho la testa appoggiata sul suo petto mentre mi accarezza i capelli dicendomi di stare tranquilla, forse sono  esagerata ma non ci posso fare nulla.

Whatsapp |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora