capitolo 10

8.8K 511 33
                                    

È passata una settimana e con jas abbiamo legato molto, ora siamo sempre con lui. Sono ferma sulla porta da mezz'ora <<a che punto siete?>> Urlo, ci mettono più di me a prepararsi quei due. Sto per arrendermi quando sbucano <<ce l'avete fatta era ora, sono già le quattro>> Sbuffo
<<Scusa abbiamo avuto un piccolo contrattempo>> si guardano imbarazzati, non me la raccontano giusta questi due.. <<va bene>> faccio finta di niente e saliamo in macchina mi affronteranno più tardi muahahah.

<<Sicuro di saper guidare Jas?>> Sta andando a zig zag <<ho preso la patente da poco okay?>> Fa una risata isterica e io mi aggrappo alla maniglia, mi stava venendo da vomitare.

Finalmente arriviamo sani e salvi, corriamo dentro al negozio e vado nel reparto vestiti prendendone tre da sera e portandoli nel camerino. Provo il primo che è bianco panna e arriva poco più sotto delle ginocchia, è stretto in cima e poi scende morbido. Mi guardo allo specchio ma non mi convince molto, provo l'altro che è di colore rosso ma è troppo attillato e corto, non riesco neanche a muovermi. Dopo averlo tolto con fatica provo l' ultimo nero che è  quello che mi piace di più, infatti quando mi guardo allo specchio me ne innamoro, è un tubino che arriva poco più su delle ginocchia con lo scollo a cuore e ha nella schiena la scollatura che arriva fino a sopra il sedere. Mi rivesto e vado a posare gli altri tenendomi quello, poi vado a scegliere delle scarpe.
________

Usciamo dopo tre ore e si fanno le sette, abbiamo mangiato dentro al centro commerciale perciò dopo aver messo le cose apposto vado subito a riposarmi, sono troppo stanca.

A svegliarmi è il telefono che ha  suonato straano non succede mai, è un messaggio da Fede e chi se no? Di certo non mi lamento ma mi deve sempre svegliare? Mi odia questo ragazzo, in effetti non ci siamo  sentiti tutto il giorno gli manco che dolce

Da: Fede❤
Ciaoo picolla❤

A: Fede❤
Ma come scrivi? Ahahah ❤

Da: Fede❤
Mornale hajaja❤

A: Fede❤
Dove sei?

Spero non sia ubriaco

Da: Fede❤
Pub, e i quori dove ssono? Non ni vuoi più? ❤

A: Fede❤
Non è il momento di fare i cuori o di scherzare, sei ubriaco?

Da: Fede❤
Forze ahajaja

Bene.. speriamo non faccia stronzate, ho un brutto presentimento

A: Fede❤
Con chi sei?

Da: Fede❤
Benji e Yuri un mostro anicco ahjajaj

A: Fede❤
E basta?

Da: Fede❤
Siiiiiiiiii

Mi fido di lui ma non delle altre..

Da: Fede❤
nii inviii dei nudiii?

A: Fede❤
Ma cosa stai dicendo? Non sei tu, chiamami quando sarai sobrio ciao.

Non lo riconosco proprio perché si comporta così? è pazzo quando si ubriaca non c'è dubbio.
Metto le cuffiette e ascolto un pò di musica per tranquilizzarmi finché non mi addormento.

Fede

Si alzano tutti per andare a ballare <<vieni anche tu dai Fede>> Ginevra mi prende per un braccio <<lasciami in pace>> lo strattono via, non ho detto ad Ari che c'erano ragazze se no pensava male e non stava tranquilla,

si avvicina a me <<ho detto che non ne ho voglia>> si mette accanto a me e prendo un altro sorso di vodka alla pesca <<tranquillo ho capito, in effetti non ne ho molta voglia anche io, perciò starò qui con te>> <<okay>> dico indifferente e mi mette una mano nella gamba <<c-che fai?>> La fulmino con lo sguardo, siamo stati insieme al liceo per un anno e l ho lasciata perché si scopava ogni ragazzo <<che c'è non ti piace?>> Sale più su <<no, sono quasi impegnato, perciò togli le tue mani da dosso>> <<appunto quasi impegnato>> si avvicina e mi afferra la testa con forza e fa scontrare le sue labbra con le mie, quando mi scosto è troppo tardi vedo un flash e c'è una ragazza con in mano un telefono che ci ha appena scattato una foto, <<Cazzo>> mi alzo per rincorrerla ma non la trovo da nessuna parte, prima che finisce su internet chiamo Ari per dirle tutto, meglio che lo sappia da me.
Uno, due, tre squilli e poi entra la segreteria <<merda>> casa mia non é lontano così vado a piedi fin lì barcollando mentre continuo a chiamare Ari ma senza risultato. Corro in bagno a vomitare, ho esagerato con l' alcool
Mi butto sul letto e mi addormento poco dopo.

Whatsapp |Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora