<<ciao mamma noi usciamo!>> urla Fede dalla porta <<okay ma dovete essere qui per le sette che mangiamo>> <<okay>> mi prende per mano e usciamo.
<<dove mi porti di bello?>> sorrido per poi fare incastrare i nostri sguardi <<ti va di visitare un pò la città, andiamo in centro? Non c'è molto>> annuisco felice, mi basta averlo accanto non mi importa il luogo. Saliamo in macchina per poi partire, casa sua dista mezz'ora più o meno dal centro così mi ha detto <<prima però dobbiamo andare a prendere Ben>> <<va bene>> sorrido contenta, mi manca è da un pò che non lo vedo.
_________<<ha detto che scendeva venti minuti fa>> <<dalli tempo, si starà sistemando il ciuffo>> rido e Fede sbuffa <<ce ne vuole pazienza a stare con lui>> ride anche Fede <<ma in fondo vi volete bene>> <<bhè si>> sorride e sbuca Ben dalla portiera << che dolce, ma devi parlare per te perché a me stai antipatico, solo mio figlio adoro>> <<come non detto>> sospira <<prima o poi Mucchino lo brucio>> <<sei solo geloso di lui>> <<ma non è veroo>> mi piego in due dalle risate, con loro non puoi non divertirti <<te non ridere tanto, ti faccio stare con lui per un mese e poi ne riparliamo>> <<okay okay>> trattengo altre risate <<non sono così male eh, sei un pezzo di mucca Fede>> <<si come vuoi ora sali che arriviamo domani se nò>> <<no zucchero>> che triste sta battuta, Ben si butta sul sedile e scoppia a ridere per la sua battutina e io lo seguo sto morendo, mi fa male la pancia e non respiro piú da quanto rido <<ma che?>> Fede gli lancia un occhiataccia <<okay scusa la smetto, solo tu puoi fare le battute tristi>> <<meglio>> Ben si siede bene e Fede riparte.
<<finalmente arrivati>> usciamo dalla macchina e mi stiracchio <<vi va di fare un salto da Alle tattoo che ho bisogno di un nuovo tatuaggio?>> <<per me va benissimo>> in fondo amo i tatuaggi e voglio vedere mentre glielo fa <<per te Fede va bene?>> <<si>>
Dato che siamo vicino, dopo cinque minuti a piedi arriviamo nel negozio <<ehi amici>> saluta Alle, l'ho stalkerato talmente tante volte sui social per vedere se diceva qualcosa di Benji e Fede o semplicemente per dare un occhiata ai tatuaggi che fa che so a memoria com'è fatto, poi con quella barba lunga è inconfondibile <<Alle come stai?>> <<bene, voglio presentarti una persona>> Fede mi mette il braccio intorno alle spalle e gli occhi di Alle finiscono su di me <<Alle lei è Arianna, Arianna lui è Alle>> <<piacere>> porgo la mano arrossendo leggermente <<piacere mio>> me la stringe sorridendo <<Fede è lei la ragazza di cui mi parlavi?>> <<si è lei, la sua ragazza>> si intromette Ben <<si è lei>> Fede guarda male Ben <<allora sei fortunato>> <<umh grazie mille>> il mio viso sta diventando sempre più rosso ma la cosa che non capisco è che sono io la fortunata a stare con Fede non lui con me <<lo sai che Benji è gay?>> <<davvero? Ed io che credevo ti piacesse la patata>> ride Alle e dopo anche io e Fede <<non è vero non ascoltarlo>> Ben da un pugno sul braccio a Fede <<e di Luke cosa mi dici?>> se Luke fosse stato qui starebbe sprofondando a quest'ora, rido al solo pensiero <<siamo solo amici lo sai meglio di me che sono etero>> <<non mi uccidete se vi dico una cosa vero?>> <<dipende da cosa>> dice Ben ridacchiando <<emh.. diciamo che sono Fenji>> mi faccio piccola sotto a Fede <<Fenji?>> <<si, shippo te e Fede, state bene insieme>> <<ma che? Ahahah non farmi ridere, se tu che sei una fan e sei Fenji quante altre Fenji ci sono?>> <<un pò diciamo>> ho detto un pò per non farlo spaventare <<Fede ti devo dire una cosa>> Ben guarda serio Fede <<spara la stronzata>> <<ehi guarda che mi offendi, io ti amo non devi trattarmi così >> <<ma smettila ahahah>> <<#Fenji is real ahahah>> scoppio a ridere <<ragazzi di preciso cosa siete venuti a fare qui oltre che a dire cavolate?>> Alle li guarda serio <<voglio un nuovo tatuaggio>> <<hai idea di cosa vorresti?>> <<bho si un cerchio sul braccio>> <<un cerchio? Perché?>> <<niente una cosa per me simbolica>> <<fa il misterioso il ragazzo>> <<ovvio Federico Rossi>> <<okay... >> Alle va nella stanzetta dove si fanno i tatuaggi seguito da noi, è piena di disegni di tatuaggi appesi nelle pareti, fa sedere Ben su un lettino e gli fa appoggiare il braccio su un ripiano, dopo aver disinfettato gli aghi e le varie cose procede con il lavoro.
STAI LEGGENDO
Whatsapp |Federico Rossi|
FanfictionCosa succederebbe se Federico Rossi, famoso cantante del duo Benji&Fede sbagliasse numero e scrivesse ad una fan invece che a Benji? Una storia d'amore nata per sbaglio da whatsapp