Ormai ho preso la mia decisione, tornerò a recitare in The Vampire Diaries.
Sono le 8:00 e sto andando da Julie per comunicarle la mia scelta. Appena prima di andarmene mi ha chiesto di fare una cosa: guardare ogni nuovo episodio di TVD per dimostrare quanto io servo. Aveva ragione: TVD fa schifo senza di me, non che io sia vanitosa.
Sono appena arrivata al bar "Il Make Boss", Julie non è arrivata così mi siedo ad un tavolo per aspettarla.
Alle 8:30 sto per alzarmi e andarmene, insomma, Julie non è ancora arrivata e le ho lasciato in segreteria 5 messaggi, quando entra, mi vede e mi raggiunge. "Scusa, davvero, la macchina stamattina ha deciso di non partire" "Tranquilla, non fa niente". Intanto arriva il cameriere e ordiniamo, io un cappuccino super schiumoso con brioche al cioccolato, lo so sono una golosona, mentre Julie un semplice caffè d'orzo e brioche integrale. "Allora, di che mi volevi parlare?" mi chiede all'improvviso Julie, ora sembra seria fino a prima avevamo riso e scherzato "Beh, ci ho pensato molto in questo periodo e, volevo chiederti se avevi ancora bisogno della tua Elena Gilbert". Julie rimane sorpresa dalle mie parole, non credo se l'aspettasse. "Mi chiedi se ho bisogno di Elena Gilbert? Seriamente?" per un momento credo che mi dica che non ne ha bisogno ma poi vedo la sua espressione e capisco tutto "In questo momento, ho bisogno di Elena Gilbert più di tutti gli altri messi insieme" "Sul serio, vuol dire che sono di nuovo nel cast?" "Certo tesoro! Oh, vieni qui e lasciati abbracciare" Sono così felice di essere di nuovo nel cast, ma un nome mi frulla in testa "Ian Somerhalder" come farò con lui? Insomma non sarà facile tornare a lavorare insieme dopo ciò che abbiamo passato. Poi, ora, con Nikki Reed miss avidità, sarà ancora più difficile. Sono una donna adulta, insomma, faccio ciò che voglio! Immersa in questi pensieri arrivo a casa, stranamente vuota da quando ho cacciato Austin, si era un bravo ragazzo ma da me voleva solo il sesso e non l'amore vero. Quando l'ho scoperto dietro il set di "Il ponte delle spie" a baciare Eve Hewson non ci ho più visto e l'ho mollato. Sinceramente la nostra storia non andava da un po', non eravamo fatti per stare insieme. Ma non è solo questo, negli ultimi mesi sono nostalgica, mi mancano i vecchi tempi con Ian: i suoi caldi abbracci, i suoi baci, le notti passate con lui, le colazioni che preparava, le nostre passeggiate, le nostre pazze idee ... mi manca lui. So che ora sta con al vipera, ma a volte mi sono chiesta come sarebbe la mia vita se avessi accettato di sposare Ian, magari avremmo dei piccoli Ian piccole Nina a girare per casa.
Sono le 22:00 e Julie mi ha appena scritto che domani mi vuole sul set alle 8:00 per provare le nuove scene. Sono stanca morta solo a leggere quel messaggio, figuriamoci domani. Mi infilo il mio pigiama di Victoria's Secret e mi metto sotto le coperte, la doccia la farò domani mattina. ripensando ai vecchi tempi mi addormento.
STAI LEGGENDO
Ritornare insieme
FanfictionIan e Nina ormai si sono lasciati da molto. Lui ora è sposato con l'avida Nikki Redd, lei è appena tornata single. Come sarà la loro vita dopo che si rincontreranno sul set di TVD?