Ian Pov's
Ormai sono due giorni che Nina è tornata in TVD e mi attira sempre di più oggi mi sono quasi lasciato andare, ma non posso! "Sto" con Nikki perché sto fra virgolette? Il nostro non è un matrimonio felice, i primi tempi si ma ora non facciamo altro che litigare e poi lei, mi frega i soldi dalle carte di credito, insomma, pensa solo ai soldi. Quando le ho detto che volevo un bambino mi ha riso in faccia nel vero senso della parola.
Sono stufo di dover evitare Nina per evitare che i giornali parlino di noi ma non voglio che i nostri rapporti siano così tesi.
Nina Pov's
Mi sto preparando nel mio camerino per tornare a casa quando sento bussare alla porta. "Avanti" dico, non so chi sia, non aspetto nessuno. Entra nel mio camerino l'ultima persona che avrei immaginato: Ian. "Ehm, volevo parlarti, posso?" "Certo!" non voglio essere scortese anche se sono stanca morta e vorrei a casa. "È rimasto sempre uguale" "Già, credevo che ormai fosse diventato di qualcun altro" "Julie sapeva che saresti tornata" ridiamo entrambi imbarazzati. Da quando sono tornata qui ci siamo visti solo per le riprese. "Allora, di che mi volevi parlare?" "Senti, non mi piace evitarti così, volevo chiederti se ti va di riprovare tra noi come amici" mi sorprende ciò che ha detto, non me lo spettavo "Non siamo mai stati amici" ribadisco anche se lui lo sa bene "Lo so e mi dispiace che non ci abbiamo provato prima, ma ora, vorrei provare" rifletto se accettare o meno: continuarci a ignorare o cercare di essere amici? "Ok, proviamoci" sorride con quel suo sorriso che contagia anche me. Mi viene in mente che questa sera ci sarà un festa al "Disco Hit" per il mio ritorno così gli chiedo "Stasera vieni alla festa?" "Certo! A che ora?" "Alle 9:00" "Allora ci vediamo lì" "Certo! A dopo" "A dopo" esce e chiude la porta alle sue spalle credo che in questo momento ho un sorriso da ebete stampato in faccia. Prendo la mia borsa ed esco dal camerino per andare a casa.
Appena entro in casa mi fiondo in cucina a mangiare: non mangio dalle 11:00 e sono le 19:00! Prendo una piadina avanzata di ieri sera, la scaldo e me la mangio. Poi decido di farmi una doccia e di depilarmi, si so che le attrici hanno le loro estetiste private ma ora non ne ho voglia di andare da lei così mi arrangio. Indosso un abito corto sopra il ginocchio nero con la schiena scoperta tutto in pizzo e ci abbino un paio di scarpe col tacco nero lucide. Alle 20:50 sono pronta per uscire di casa quando mi chiama Candice "Hey Neens, mi puoi passare a prendere? La mia auto ha deciso di non funzionare proprio stasera" "Cinque minuti e sono lì". Passo a prendere Candice e andiamo al "Disco Hit" Patrick, il proprietario del locale, quando ci serve il locale solo per noi ce lo riserva è un grande amico di Julie. Quando entriamo Kat viene verso di me e mi dice "Ecco la festeggiata" devo dire che non è niente male la festa, sarà opera di Paul. A mezzanotte siamo tutti sbronzi compresa me. Io e Kat saliamo sul palco e iniziamo a cantare One Last Time di Ariana Grande.
MI avvicino al banco per bere quando sento parlare Paul e Ian "Non va con lei?" gli chiede Paul "No, se no perché chiederei il divorzio?" decido di aver ascoltato troppo e così ordino una vodka alla ciliegia.
Alle 4:00 decido di chiamare un taxi per farmi venire a prendere, non posso guidare in questo stato.
Ian Pov's
Sto parlando con Paul al banco quando si avvicina Nina credo per ordinare da bere ma io e Paul continuiamo a parlare, non mi importa se sente, anzi, meglio. "Non va con lei?" " No, se no perché chiederei il divorzio?" "Scusa, ma sembravate felici insieme" "All'inizio, ma sai che ora il mio conto in banca è più che dimezzato? E in casa mia ci sono oltre 500 pellicce di leopardo e scarpe di coccodrillo" Paul si mette a ridere e io con lui: siamo del tutto sbronzi.
Alle 4:00 decido di chiamare un taxi per portarmi a casa, non posso guidare in questo stato, sicuro ritiro della patente.
Quando esco dal locale vedo Nina che aspetta sul marciapiede e la raggiungo "Hey, aspetti un taxi?" "Sì, non posso guidare così, e tu?" "Aspetto un taxi" Dopo 5 minuti interminabili di silenzio arriva il taxi "Beh, è stato bello vederti qui, ci vediamo" "Ci vediamo" Nina sta per salire sul taxi quando si gira e mi chiede "Prendiamo lo stesso taxi?" non posso dirle di no così accetto.
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti! Spero che questa storia vi piaccia. Se vi piace commentate e seguitemi, ricambio!
Su Instagram c'è un pagina dedicata a "Ritornare insieme": ele_002_ritornare_insieme
Vi avviso che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di speciale!!!
Baci Ele :-)
STAI LEGGENDO
Ritornare insieme
أدب الهواةIan e Nina ormai si sono lasciati da molto. Lui ora è sposato con l'avida Nikki Redd, lei è appena tornata single. Come sarà la loro vita dopo che si rincontreranno sul set di TVD?