Questa mattina mi sono svegliata presto rispetto al solito 5:48 solitamente non mi sveglio prima delle 6:00. Non so cosa mi prenda. Con tutta la mia calma mi alzo, mi faccio una doccia e indosso un paio di jeans skinny, una maglietta smanicata e una giacca nera il tutto accompagnato dai miei immancabili tacchi.
Io e Paul stamattina dobbiamo incontrarci al "Il Make Boss" per fare colazione insieme così decido di dare una letta al copione per passare il tempo. Stagione 8 episodio 1: Damon e Klaus continuano a cercare un modo per far tornare in vita Elena, trovano Alana, una strega originale che conosce un incantesimo. Quindi Julie ha pianificato tutto. Sapeva che sarei tornata, qualcosa mi fa pensare che qui in realtà la strega sia lei. Torno a leggere il copione ma lo squillo del mio cellulare mi interrompe, è Paul. "Hey, ti sei dimenticata della nostra colazione?" alzo lo sguardo verso l'orologio e noto che sono le 7:30 "No, scusa mi sono persa nei pensieri e non ho visto l'ora" dico cercando di essere il più convincente possibile "Ok, dai, muoviti" "5 minuti e sono lì". Il bar non è molto lontano da casa mia così decido di andare a piedi.
Sono appena arrivata al bar e vedo Paul seduto al suo tavolo preferito e lo raggiungo "Hey Neens, finalmente, credevo ti fossi persa" "Molto divertente Paul, davvero" dico con ironia "Ho già ordinato, per te il solito" "Grazie" "Allora, di che mi dovevi parlare?" va subito al sodo, solito curiosone "Beh, ho decido di tornare in TVD" "Non stai scherzando, vero?" "Sono più che seria". Rimane senza parole, non se lo aspettava. Tossisce per mandare giù la notizia e mi chiede "Quando torni?" "Oggi torno" Dopo vari sguardi preoccupati che mi lancia decidiamo di andare insieme sul set.
Quando arriviamo sul set Candice mi vede e inizia ad urlare e mi salta addosso "Aaah, sapevo che saresti tornata!" "Calma Candice" si stacca da me e mi sguarda "Sei tornata vero? Non è solo una visita di cortesia" "Sì Candice, sono tornata" Inizia a saltare di gioia e io mi guardo intorno: non è cambiato nulla in tre anni. Scorgo Julie sto per andare da lei ma noto che sta già parlando con qualcuno...Ian...mi sta guardando con uno sguardo sorpreso. Julie lo nota e si gira, mi vede e mi lancia un sorriso a 32 denti.
STAI LEGGENDO
Ritornare insieme
FanfictionIan e Nina ormai si sono lasciati da molto. Lui ora è sposato con l'avida Nikki Redd, lei è appena tornata single. Come sarà la loro vita dopo che si rincontreranno sul set di TVD?