19.

197 16 1
                                    

Calum sgranò notevolmente gli occhi alla bellezza rovinata che aveva appena osservato.

La foto mostrava Maya, con gli occhi spenti, le occhiaie e le lacrime rapprese ai lati degli occhi.

Le labbra screpolate, rotte dai morsi, gonfie e livide dal sangue ormai secco.

I capelli che erano rosa quando la vide, erano diventati quasi bianchi come anche il suo viso.

Pallido, privo di trucco ma stupendamente -anche se malinconico- bellissimo.

Questa tristezza fece lucidare gli occhi di Calum, che versò qualche lacrima a vedere la persona che gli piaceva, distrutta. Non sapeva se la causa di tale distruzione potesse essere lui, ma sperava di poterla abbracciare stretta a sé, cullandola e dicendole che sarebbe andato tutto per il meglio.

Non perse tempo e le scrisse un messaggio.

CalumHood: Maya, cosa succede? Con me puoi parlare lo sai. Mi fa male vederti così a terra.

CalumHood: Mi fai pensare il peggio, mi fai sentire in colpa.

CalumHood: Non so nemmeno se è colpa mia, però se lo è sei pregata di dirmelo... Potrei rimediare.

ew_moonlight: Cal, tu non c'entri nulla. È successa una cosa brutta nella mia famiglia... Però il mio affetto per te rimarrà invariato.

ew_moonlight: Ti voglio bene.

N/A
Boom friendzoned.

Scusate, dovevo.

Punto della situazione: Maya vuole bene a Calum, ma Cal inizia a provare qualcosa di più.

Byee

Twitter Girl ✧ CTHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora