Calum diede, a Maya, tutte le indicazioni necessarie per arrivare a casa sua.
Non gli aveva detto una cosina... Non aveva organizzato nessuna festa, dato che, lui non aveva amici tranne lei.Non pensava che si arrabbiasse, che voleva solo passare un po' di tempo con lei, stringerla fino a sentire le costole incastrarsi fra di loro.
Sarebbe arrivata alle 20.
Erano solo le 19;30, Calum aveva tutto il tempo del mondo per pensare a come dichiararsi.Forse non le sarebbe bastato un semplice "Hey, mi sono innamorato di te!" avrebbe suonato di pedofilia.
"Senti... Maya, tu mi piaci e non poco." Questo suonava un po' meglio.
Calum scese giù, prendendo la cornetta del telefono fisso per poi comporre il numero della sua pizzeria.
Ordinò due pizze miste, ovvero con spicchi di gusti differenti. Non sapeva cosa potesse piacere a Maya.
Attese affinché esse arrivassero, nel frattempo aveva fatto i collegamenti per vedere qualche film.
Le 20;15 e solo le pizze erano arrivate.
Iniziava a dubitare che Maya si sarebbe presentata.
Decise di mandarle un messaggio.
Aprì Twitter e cliccò la casella dei dms.
CalumHood: Non ci hai ripensato?
ew_moonlight: No scusa il ritardo, il bus si è fermato tardi... Sto arrivando! ♥
A questo punto Calum aspettava solo lei.
STAI LEGGENDO
Twitter Girl ✧ CTH
FanfictionSecondo libro della serie 'social'. È possibile trovare l'amore della propria vita, grazie ad un segno nero indelebile, lasciato nello specchio di un bagno? ---- © cliffondoro