25.

190 13 6
                                    

Per otto mesi, Calum cercò di dimenticarsi quella ragazza che ogni giorno le frullava in testa.

Come avrebbe potuto far smettere i pensieri?

Era caduto in depressioni dopo il messaggio che Maya gli mandò tempo fa.

“Ho detto tutto ad Ashton, non vuole più che ti veda. Addio Cal. Spero che tu capisca, io lo amo.”

Calum non capiva.
Se era davvero sua amica, sarebbe rimasta, avrebbe lottato, avrebbe convinto Ashton a farli rimanere amici.

Ma non aveva fatto niente di tutto ciò.

Questo fece deprimere Calum, fino al punto di decidere di suicidarsi.

Lui amava Maya fino alla morte.

Se l'amore fosse un elemento, sarebbe il fuoco. Perché l'amore che Calum provava in confronti di Maya era un incandescente vulcano di lava, pronto ad esplodere, e che mai si sarebbe spento.

Un ultimo messaggio: stavolta era lui a dirle addio.

CalumHood: Ho preso dei farmaci, tra poco non sarò più su questo mondo. Mi mancherai piccola Maya, mi mancherà tutto di te, i tuoi occhi smeraldo.
La tua risata, il tuo viso. I tuoi capelli quand'erano ancora rosa pastello...
Sarai l'unica cosa a mancarmi davvero. Addio Maya.
Almeno così i miei pensieri su di te, si spegneranno perennemente.

ew_moonlight: Calum, che cazzo dici?  (H:1;50 Am)

ew_moonlight: Rispondi.
(H: 1;55 Am.)

ew_moonlight: Sono seria cazzo.
(H: 1;57 Am.)

ew_moonlight: Calum. Non è un gioco, smetti di fingere.
(H: 1;59 Am.)

ew_moonlight: Sto arrivando.
(H: 2;00 Am.)


Twitter Girl ✧ CTHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora