Anno:2016
"Scuole medie"
La prof entra nell'aula: buon giorno ragazzi" tutti si alzano e dicono "ribuon giorno"
Prof:"oggi per compito dovevate cercare ed esporre un argomento mitologico. Va bene,visto che le piace parlare, incominceremo da lei signorina Rotering"
Rotering:"Si prof. io ho fatto una ricerca sul vaso di Pandora......". Tra una ricerca e l'altra passò un'ora. Finalmente si arrivò all'ultima esposizione, questa era di una ragazza seduta in fondo all'aula. Lei era strana, emarginata ed ignorata da tutti, alcuni la consideravano pazza e persino i prof ne avevano un certo timore.Aveva capelli marrone scuro quasi nero e degli occhi verdi penetranti ma vuoti."okay abbiamo finito...."disse frettolosamente la prof. ma venne subito interrotta dalla strana ragazza che si alzò in piedi e tenendo in mano un libro, si diresse verso l'insegnante.
prof:"a giusto scusami Lisa, tu su cosa hai fatto la ricerca?"
Lisa:"sono felice che l'abbia chiesto vede io al contrario dei miei compagni ho cercato un mito ben poco conosciuto intitolato:l'evocazione delle Sorelle Spettro.La conosce per caso?"
Prof:no....ma n...non é p-pericol..
Lisa:OK per iniziare bisogna seguire le istruzioni
•abbassate le tapparelle
•prendete tutti una lucina a led e tenetela in mano
•mattetevi in cerchio attorno ad una lucina a led viola
•pronunciate la formula.
Tutti eseguirono le istruzioni, chi con riluttanza chi con eccitazione.
Prof: con questo rituale cosa dovremmo invocare?
Lisa: non cosa ma chi. Evocheremo Carmhie e Cophie divinità maligne del 1700.
Prof:Maligne???No annulliamo tutto!!
Lisa:si fermi ora come ora nn può più uscire dal cerchio o morirà.
Non fece neanche in tempo a dirlo che già un ragazzo si era alzato e come un sacco di patate é caduto a terra morto. Un rivolo di sangue gli scivolò dal naso.
Lisa:Ok ora il richiamo:
Vieni spettro della mattina
in cui il buio si allontana
vieni vieni da me
che ho qui una cosa per te
ma in cambio qualcosa ti
chiedo
mostrati mostrati cosi ti
vedo!!
Un freddo improvviso cade nella stanza e dopo un pó,al centro del cerchio propio sopra al led compare la figura di una ragazza con i capelli color oro e con occhi grigi che indossava una maglietta nera e dei leggins bianchi, entrambi strappati. Il particolare che attraè di più l'attenzione, oltre ad i profondi tagli fu l'espressione psicopatica e maligna che incuoteva nn ben poco timore. Tutti incominciarono ad urlare e ben presto si accorsero di nn poter più muovere un muscolo.Erano bloccati, seduti in cerchio attorno a quell'orribile essere.
Carmenhie: bene bene bene cosa mi hai portato oggi mia dolce
sorellina?
Lisa: carne sorella carne giovane come ti ho promesso.Disse alzandosi in piedi ed abbracciando la sorella. Quando l'abbraccio finì l'aspetto di Lisa era completamente cambiato: indossava gli stessi vestisti di Carmenhie, era ricoperta da tagli e sangue ed avevano la sua stessa espressione,la stessa ed orripilante espressione.Gli occhi delle due erano completamente neri.
Carmenhie: Allora incomincio io o tu?
Cophie:(il vero nome di Lisa)ovvio che incominci tu. Buon anniversario di maledizione!
Carmenhie: anche a te.
E dopo un bacio sulla guancia incominciò uno straziante spettacolo."
Cophie:Ambarabà cicci cocco a. chi mai la testa toglierò.A te forse Luca?Mi piacevi ma io nn a te. Ora dimmi ti piaccio?"
Luca:.....
Cophie: risposta sbagliata."
Si sentì solo un clock,e il led di Luca illuminò il suo corpo senza testa,per poi spegnersi.Si nei minuti successivi si sentirono delle grida ed altri tre clock e due strap i led illuminarono di nuovo tre corpi senza braccia e testa per poi spegnersi. Le cose si ripeterono per ventisei volte finché rimase solo un led acceso: quello della prof. Le luci si accesero improvvisamente e lo spettacolo fu talmente raccapricciante da far vomitare la povera donna.Tutti gli studenti erano senza testa e mutilati,le teste erano state posizionate attorno a lei. I due spettri erano scomparsi. C'era un silenzio strano quasi INQUIETANTE,che però non durò allungo. Le teste avevano incominciato a muoversi verso l'insegnante,che urlava a squarciagola, ed incominciarono a mangiarla viva.Finite le ore di scuola la bidella passo di aula in aula per pulire quando si ritrovò di fronte alla 1c di cui la porta é stranamente chiusa a chiave."Fortuna che ho la copia per ogni classe"e così dicendo apri la porta e quello che vide la strabilò."in tutti gli anni della mia carriera nn ho mai visto una classe così ordinata é splendente di questa." Cosí dicendo se ne andò senza sospettare nulla.
Anno:2018
"scuole medie"
Il professore di epica entra nell'aula "buon giorno ragazzi per oggi dovevate cercare ed esporre un argomento mitologico. Chi vuole iniziare?"
"Io professore." Disse la ragazza nuova seduta in fondo all'aula. Lei era strana,emarginata ed ignorata da tutti,alcuni la consideravano pazza e persino i prof ne avevano un certo timore.
Prof:"va bene cosa ci esporrai?"
Lisa:"L'evocazione delle sorelle spettro"MOTTO:
NOI VAGHIAMO DI SCUOLA IN SCUOLA IN CERCA DI VITTIME. LA PROSSIMA POTRESTI ESSERE TU.
STAI LEGGENDO
The new creepypasta
HorrorQuesta raccolta narra di alcune creepy-horror spero vi piacciano buone lettura