Antony mi ama davvero!

4.6K 272 5
                                    

Sono passati giorni e ancora penso ad Antony e alle raccomandazioni che mi ha dato...non capisco..io Marco lo vedo come un normale ragazzo, non riesco a vedere niente di male in lui...eppure, Antony insiste a farmi stare lontana da lui. Non riesco più a starmene con le mani in mano, ho bisogno di capire cosa mi nascondono ma non so come devo fare. Forse se Antony si facesse capire di più adesso non starei qui a scervellarmi per capire cos'ha Marco che non va. Ok lo ammetto non dovrebbe importarmi così tanto di un ragazzo che non vedo da una vita e che se n'è fregato di me fin dall'inizio, ma, questa cosa mi ha fatto incuriosire e adesso non riesco proprio a far finta di nulla. Antony entra nella mia camera sparato..

Antony: senti Marty te lo chiedo per favore...perdonami io non ce la faccio più a starti lontano...Ti amo come non ho mai amato nessuna e senza di te io sto morendo te lo giuro..

io: prima cosa: si bussa prima di entrare, seconda cosa: ti sto dicendo fin dall'inizio che per me non è semplice perdonarti dopo tutto quello che hai fatto... ho bisogno di tempo...tempo che tu non mi stai dando.

Antony: senti io lo so che tu hai bisogno di tempo...però io ti chiedo di riprovarci...almeno capisci se vuoi stare con me o se devo allontanarmi da te definitivamente.

io: Antony non posso provare a fare una cosa che in questo momento non mi va di fare...è vero, mi hai dimostrato che a Diego ci tieni perché ormai il tuo tempo lo dedichi solamente a lui...ma questo non basta per cancellare i 10 mesi che sei sparito lasciandoci da soli.

Antony: lo so che non basta...ma io senza di te sto morendo..io ho bisogno di te.. e poi come mai a me non puoi perdonarmi, ma , appena arriva un certo Marco che tralaltro ti ha sempre ignorata...tu impazzisci per lui?

io:1 non sono impazzita per lui, 2 per me Marco è solo il fidanzato di Laura

Antony: Marty ti prego dammi un'altra possibilità...dai lo sai...tutti possono sbagliare nella vita non sono il primo.


"Mamma sono incinta"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora