Mentre sono sul letto penso a ieri e a tutte le risate fatte con Antony e Diego. Ecco così vorrei che fosse la mia famiglia, felicità, giochi, scherzi...e invece.... devo fare i conti con la "misteriosa" ragazza di Antony. Quando ripenso al fatto che lei sarà qui al compleanno di nostro figlio, mi viene voglia di ucciderla. Non so perchè ma il fatto che Antony abbia una nuova ragazza non mi va giù... ho paura che si dimentichi di me e di Diego ,e, che mi lasci di nuovo da sola. Sono stata una stupida a non perdonarlo,però, forse, ho fatto la cosa giusta, visto che, dopo una settimana era già con un'altra. Oggi passerò un pò di tempo con mamma e Diego così,magari, cercherò di far sorridere un pò mamma, visto che ultimamente non è che sia proprio felice. Il fatto che papà se ne sia andato di casa l'ha distrutta tanto che non esce neanche per fare un giro in città o al parco e questa cosa mi rattrista. Mi dispiace vederla così triste, io vorrei solo che questo brutto periodo finisse per entrambe e invece.... siamo qui sole più che mai. Nel momento in cui decido di andarmi a preparare bussano alla porta e vado ad aprire...e..... vedo Antony affianco ad una ragazza bionda con gli occhi azzurri...
Io:ciao....
Antony: ciao...possiamo entrare?
Io:ehm... certo...
Per favore non ditemi che questa è la sua ragazza....
Antony: Marty lei è Jane...la mia ragazza
E te pareva...
Io: piacere Martina....
Jane: piacere Jane...
Antony: l ho portata qui per farle conoscere Diego..... ho pensato che alla festa con tutto il caos che ci sarà sicuramente non riuscirebbe a conoscerlo bene..
1) come cazzo si permette di portarla qua senza avviso e per di più a conoscere mio figlio
2) mi fa veramente schifo
Io: in realtà io e Diego stavamo per uscire quindi se non vi dispiace sarà per la prossima volta..
Antony: ah... scusa hai ragione dovevo avvisarti
Io: eh direi proprio di si...
Antony: va bene allora sarà per la prossima volta
Io: va bene ciao
Escono di casa e io scoppio in lacrime. Non posso credere che abbia fatto una cosa del genere...
STAI LEGGENDO
"Mamma sono incinta"
FanfictionMartina una ragazza di 13 anni,molto timida,inizia la sua avventura al liceo classico. Proprio per la sua timidezza non riesce a stringere amicizia con molte persone,ma,dopo un mese dall'inizio della scuola non solo ha una migliore amica ma conosce...