Fine...?!

4.3K 221 10
                                    

In questi giorni ho pensato tanto a cosa fare con Antony e, sono arrivata ad una conclusione. Io ho seriamente paura di soffrire di nuovo , ma , allo stesso tempo, ho capito di amare Antony come lo amavo all'inizio della nostra storia. Ho provato a perdonarlo tantissime volte ma non ci sono mai riuscita ,e, forse, questo è un segno che io e lui non siamo fatti per stare insieme. Per questo ho deciso di parlare con lui e di dirgli che la nostra storia finisce definitivamente. So che sicuramente ci resterà male, starà molto meno tempo con Diego perché non vorrà vedermi ,ma, io mi sento di chiuederla qui definitivamente perché voglio essere felice con mio figlio e basta. Sono le 8:00 e mia madre mi porta la colazione a letto come spesso fà

mamma: ehy amore.. come stai?

io: bene.... solo che questa notte non ho dormito proprio e quindi sono un po' stanca...

mamma: mmm... e come mai non hai dormito? Diego?

io: nono lui fortunatamente ha dormito come un angioletto

mamma: e allora? cosa ti succede?

io: nulla... sono solo rimasta a pensare a me, Antony e Diego, e , credo di essere arrivata ad una conclusione...

mamma: ti va di parlarne?

io: si... mamma ti giuro che ci ho pensato tanto, e , ho deciso che voglio chiudere definitivamente con Antony.... non so se sto facendo la cosa giusta, però , non me la sento di continuare con lui che mi supplica e io che o paura di soffrire...

mamma: il tuo ragionamento non è sbagliato... se non te la senti di ritornare con lui non sei obbligata a farlo... ansi forse è meglio che tu stia un po' più serena perché questo periodo non è bello per nessuna delle due.

io: si hai ragione.

mamma: quando parlerai con Antony?

io: oggi... quando verrà a giocare con Diego, aspetterò che Diego si addormenti e poi gli parlerò.

mamma: non sai quanto sono fiera di te... mi dispiace un sacco per tutto quello che ti ho fatto passare all'inizio.

io: mamma è tutto passato... adesso pensiamo ad essere felici, io , te e Diego.

mamma: certo amore mio...adesso però ho da fare ci vediamo dopo.

io: ok, ciao mamy.

Forse oggi sarà una svolta per la mia vita e quella di mio figlio chi lo sa. Mi alzo dal letto, prendo in braccio Diego e non riesco neanche a credere che questo gnometto tra poco compi già 1 anno. Mi sembra ieri quando lo presi per la prima volta in braccio....e invece, fra meno di tre mesi compirà 1 anno. Lavo e vesto Diego e poi mi preparo anche io e poi gioco un po' con Diego mentre aspetto Antony. Sono le 10:00 e finalmente Antony arriva apro la porta e lo faccio entrare.

Antony: ehy tutto bene?

io: io si, tu?

Antony: abbastanza bene... grazie.

Saliamo in camera e iniziamo a giocare con Diego. Ci divertiamo e giochiamo fino a quando Diego si addormenta e lì decido di parlare con Antony.

io: senti Antony possiamo parlare?

Antony: certo, dimmi pure.

io: io ci ho pensato tanto, e , dopo tutto quello che è successo, ho deciso di chiudere definitivamente la nostra storia

Antony: ma....perché?

io: io Ti amo ma non posso più soffrire, non mi fido di te e non voglio rischiare. Io voglio essere felice e, se per esserlo devo allontanarmi da te, lo farò

Antony: lo sai che non sono d' accordo.... io non ti capisco...mi ami ma non vuoi stare con me... Che cosa significa questo?

io: significa che io voglio essere felice ,e, dopo tutto quello che è successo se io tornassi con te vivrei con l'ansia addosso.Anony io ti lascio libero perchè probabilmente tu non sei ancora pronto per prenderti una responsabilità così grande....è vero ti stai prendendo cura di Diego ,ma, la FAMIGLIA è una responsabilità grandissima e forse ne io ne tu siamo veramente consapevoli di quanto sia difficile essere una Famiglia.


Antony: io voglio prendermi cura di te, di Diego, di NOI. Non ti tradirò più, non ti lascerò più, te lo giuro.


Io: io ho bisogno di fatti... questo me lo dicevi anche quando ero incinta e invece....te ne sei andato per 10 mesi senza far sapere ne dov'eri ne tanto meno se stavi bene.


Antony: lo so... hai ragione però ti prego dammi un'altra possibilità.


Io: no... questa è la mia decisione e non intendo cambiarla.... se vorrai continuerai a vedere tuo figlio quando vuoi,ma, da oggi in poi io e te avremo dei rapporti solo per nostro figlio e basta.


Antony: va bene se la tua scelta è questa sono sicuro che non potrò far nulla per farti cambiare idea.

Scoppiamo in lacrime entrambi e ci abbracciamo fino a quando lui non saluta Diego e va via.


"Mamma sono incinta"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora