Sei uno stronzo.

3.9K 223 26
                                    

è da ieri che penso a questa misteriosa ragazza di cui Antony mi ha "parlato" e non riesco a credere che lui già mi ha rimpiazzata. Però di una cosa sono sicura: ho fatto bene a finirla definitivamente con lui, perché, con questo gesto, mi ha dimostrato di non essere cambiato assolutamente. Spero solo che questa ragazza non lo allontani da suo figlio perché altrimenti dovrei solamente ucciderlo. Non posso neanche pensare che si allontani di nuovo da Diego, adesso sta crescendo e sicuramente sentirebbe la mancanza di suo padre.  Oggi  dovrebbe venire qui perché dobbiamo iniziare ad organizzare il compleanno di Diego e io non ho nessuna intenzione di litigare, quindi, non chiederò spiegazioni su questa ragazza e sulla loro storia, anche se, mi piacerebbe sapere cosa c'è tra di loro. Sono ancora innamorata di lui e quindi comunque mi sta sul cazzo che si senta con un'altra, ma, non posso farci niente, ha tutto il diritto di trovarsi un'altra e di certo non sarò io a fermarlo. Sono le 10:00 e bussano alla porta quindi vado ad aprire.

Apro:

Antony:   ciao

io:ehy, vieni entra

Antony: senti marti... mica ti ha dato fastidio che ieri non sono venuto?

io: noo.... hai anche la tua vita non posso pretendere che tu sia sempre qui.

Antony: sicura?

io: sisi non ti preoccupare.

Antony: va bene... allora iniziamo con questi preparativi?

io: si vieni andiamo in cucina

Andiamo in cucina e iniziamo a decidere gli invitati ecc...

Antony: vuoi invitare tuo padre?

Mi ero proprio dimenticata di lui...

io: io si....il problema è mamma

Antony: ehmm...già.. beh fai quello che ti senti di fare... alla fine è il nonno di Diego

io: si lo so... però è un giorno di festa e non vorrei creare problemi

Antony: va bene allora pensaci... senti non è che posso portare la mia ragazza?

La sua ragazza?!! E poi come si permette di chiedermi una cosa del genere?!!

Io: non credo sia il caso... però fai come vuoi.

Antony: se non vuoi non la porto...

io: non preoccuparti per me se vuoi portarla per me non ci sono problemi

Antony: va bene grazie

Dopo aver finito i preparativi e aver giocato un po' con Diego Antony va via.

Cioè non posso credere che dopo una settimana si sia già messo con una e voglia addirittura portarla al compleanno di mio figlio. è uno stronzo.

"Mamma sono incinta"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora