Tornerete insieme?

4.8K 244 9
                                    

Oggi non è per niente una bella giornata perché ieri sera mia madre e mio padre hanno litigato e lui è uscito senza tornare più a casa. Non so cosa sia successo...ansi forse si. Adesso la situazione è molto complicata perché mia mamma sarà sicuramente distrutta e non è che io stia proprio bene. Antony continua a pressarmi e a dirmi che devo fare una scelta perché lui deve sapere se lo perdonerò, ma io non cosa fare... ogni giorno sono sempre più confusa perché ho il terrore di perdonarlo e poi ricadere nella stessa trappola. Lui dice di essere cambiato di, di volere una famiglia e di voler prendersi le sue responsabilità, ma io come faccio a sapere se tute queste cose che dice sono vere?! Adesso so solo che devo andare da mamma per consolarla... non mi va di vederla soffrire. Prendo Diego e vado in camera di mia madre..

io: ehy nonna mi coccoli un po?! *rido*

mamma: vieni qui giovanotto *prende Diego in braccio* ma quanto sei bello amore mio

io: senti mamma come stai? *la guardo e vedo che ha le lacrime agli occhi*

mamma: eh...potrei stare meglio, però vado avanti

io: cosa ti ha detto papà?

mamma: lui crede che la mia sia gelosia...ma non è vero io gli ho detto solo che lo volevo più presente nella mia e nella tua vita..

io: mamma so che la tua non è gelosia...secondo me papà questa cosa l'ha inventata perché sapeva che tu avevi ragione..vuoi che ci parli io?

mamma: no amore non preoccuparti; forse stare,er un po', lontana da lui ci farà bene sia a me che a tuo padre

io: mica vi lascerete? Ti prego dimmi di no

mamma: *mi accarezza* questo ancora non lo so.... entrambi abbiamo bisogno di distaccarci un po' per capire cosa vogliamo

io: mamma io vi voglio insieme...voglio vedervi felici *mi scende una lacrima*

mamma: amore mio lo so...però nella vita questi momenti ci sono...io dovrò solamente cercare di affrontare questa situazione al meglio...soprattutto perché tu e tuo figlio avete bisogno di serenità

io: mamma non preoccuparti per noi...per me l'importante è che tu sia felice...

mamma: va bene amore... adesso però vado a farmi una doccia

io: va bene *sorrido e torno in camera mia*

Mia mamma sta malissimo si vede ad un centimetro di distanza...anche se vuole nasconderlo non ci riesce e questo fa stare male anche me... ecco il motivo per cui ho paura di perdonare Antony. In questo momento vorrei solo che tutto fosse diverso... vorrei essere felice e non avere mille problemi senza conoscere una soluzione. Adesso devo solo sperare che tutto si aggiusti perché non voglio soffrire più... io voglio essere felice con mio figlio e basta. Lui è l'unica gioia della mia vita..la cosa migliore che mi sia capitata.

"Mamma sono incinta"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora