The Vampire Diaries
Stagione 5Se qualcuno mi dice che non posso fare una cosa, gli provo che ha torto.
–Caroline
( 05 x 04 )Stefan: Qualunque mostro fossi in grado di essere, capisco perché ero diverso vicino a te.
Elena: Non sei mai stato un mostro.
Stefan: Elena, io ho visto il mio riflesso nello specchio oggi... Avevo paura di me.
Elena: Io non ho avuto paura.
( 05 x 04 )Stefan: Mi dispiace, vorrei poterla ricordare.
Caroline: Non lo so, voglio dire, una parte di me vorrebbe essere al tuo posto, perché senza tutti i ricordi forse non farebbe così male.
Stefan: Va tutto bene.
Caroline: Non credo, non potrò più vederla e non ho idea di dove sia Tyler. E mi ero così abituata ad averli accanto in ogni momento e adesso invece dovrei imparare ad andare avanti nella vita senza di loro. Come posso farlo se quando ci penso sento questa tristezza e questa rabbia?
Stefan: Ci sono io. Hai me. Tu ci sei stata per me ieri sera. Sembra che tu ci sia sempre per me. Lascia che ci sia io accanto a te, okay?
( 05 x 04 )Che cosa c'è di più doloroso di riuscirti a vedere, di riuscire a sentirti e di non poterti più toccare?
–Jeremy
( 05 x 05 )Una donna non dimentica mai il suo primo amore, a prescindere da com'è finita.
–Silas
( 05 x 05 )Stefan: Sei ferita. Posso guarirti.
Amara: No, la voglio questa ferita.
( 05 x 06 )Come puoi aiutarmi a restare viva se non sai aiutare te stesso?
–Katherine
( 05 x 09 )Quindi come si aiuta un ragazzo che viene sempre a salvarti? Stefan è un eroe, è questa la radice. Non riesce ad aiutare se stesso, ma riesce ad aiutare chiunque altro.
–Katherine
( 05 x 09 )So che non cambierò mai, non posso... ma mi rifiuto di cambiare te.
–Damon
( 05 x 10 )Odio la parte di me che tiene a te.
–Caroline
( 05 x 11 )Non vivo senza di lei.
–Damon
( 05 x 11 )Ti ho perdonata. Non sei nata cattiva, la vita ti ha spinta a diventarlo.
–Elena
( 05 x 11 )La verità è che, dal momento in cui ho capito che ti eri innamorata di mio fratello, non ho fatto che aspettare che lui facesse qualcosa di tanto orribile da farsi odiare da te. Così, ho aspettato. E l'ho visto fare cose orribili, mostruosità di ogni genere. Ma ogni volta che pensavo che avesse superato il limite, lui ti era vicino... a volte più di quanto sia mai riuscito a esserlo io. Così la verità è che a un certo punto ho smesso di aspettare che lui fallisse, perché mi piaceva la persona che era diventata e non voglio perdere quella persona.
–Stefan
( 05 x 13 )
STAI LEGGENDO
Citazioni che ci salvano
RandomTrascorro ore cercando tra testi e citazioni per trovare le parole che non riesco a dire.