https://www.facebook.com/francescosolee/videos/705267739642590/
Io ho un debole per gli eroi e non quelli con i superpoteri, no, parlo di quegli eroi che ti chiedono "come stai?" e ascoltano davvero la risposta. Quegli eroi che ti aiutano a rialzarti, mentre le altre persone neanche sapevano che eri caduto. Quegli eroi che, una volta entrati nella tua vita, rimangono. Quegli eroi di nome amici. Ecco, queste parole sono per te amico mio. Sappi che ti voglio bene. Ti voglio bene perché quando sono con te mi sento invincibile. Ti voglio bene perché non mi abbandoni mai, nemmeno quando sbaglio, nemmeno quando ti tratto male. Ti voglio bene perché mi aiuti anche quando sai che faccio una cazzata, perché mi riporti a casa le notti in cui non troverei nemmeno la strada. Perché mi aiuti quando piango, anche quando le lacrime fanno a gara sul mio viso. Ti voglio bene perché è così bello guardarsi e ridere, anche senza aver detto niente, perché ci siamo già capiti. Ti voglio bene perché mi dici le cose in faccia e mi difendi alle spalle. Ti voglio bene perché con te ho fatto tutto e faremo di tutto, divertendoci e fregandocene sempre di chi ci giudica senza capire. Perché staresti sveglio anche tutta la notte per me e perché sai che io farei lo stesso per te. Ti voglio bene perché sei sincero, anche quando sai che la sincerità mi farà male. Ti voglio bene amico mio perché siamo fratelli di vita e, a volte, essere fratelli di vita conta di più che essere fratelli di sangue.
Francesco Sole
STAI LEGGENDO
Citazioni che ci salvano
РазноеTrascorro ore cercando tra testi e citazioni per trovare le parole che non riesco a dire.