Ci sono questi due ragazzi che, dio bono, si amano da impazzire.
Li osservo mentre passandosi accanto si guardano e mantengono il contatto visivo fino all'ultimo istante.
Sono sicura che lui avrebbe voglia di baciarla continuamente, ora con passione, ora con dolcezza, ma in qualsiasi caso, con amore.
E sono sicura che lei ha sognato tante di quelle volte un momento del genere.
Ma è insicura, cazzo se lo è!
Lei sa che lo vuole, sa di amarlo, ma è tremendamente orgogliosa.
Allora io la osservo, mentre con la coda dell'occhio lo guarda e vedo entrambi cercarsi tra la folla.
Vedo lui che dice di star bene, ma non è vero. Quel sorriso è così falso, il suo sguardo così strafottente!
Eppure, quando vede lei si addolcisce, quello sguardo.
Perché sì, lei a volte sarà anche infantile, non avrà alcuna esperienza quando si parla di rapporti, di amore, forse anche un po' di vita.
Lei non sa forse come va' il mondo.
Ma lui, sono sicura, alla fine deciderà di prendersi cura di lei.
Della sua 'piccola'.
Perché è vero, si lamenta di lei continuamente, ma sono sicura che lui voglia essere l'unico a insegnarle qualcosa.
Che l'idea che un altro possa sfiorarle la pelle, anche solo una guancia con le sole nocche, lo mandi in bestia.
Lui non può pensare a lei che sorride a qualcun altro, che fa le sue scenate 'infantili' ad un altro.
Non potrebbe sopportare di sapere che lei, potrebbe dire 'ti amo' a qualcun altro.
Lui non vuole questo, perché la sente sua.
Lei, invece, non lo sente suo, per niente.
Forse non si sente abbastanza, ride forzatamente, visto che lui continua ad andare via, a scivolarle dalle mani.
Si sente abbandonata.
E ogni volta che accade, ogni volta che lui torna, si fida e poi va nuovamente via lasciandole l'amaro in bocca,
ogni santa volta,
diventa sempre più difficile perdonare, i muri si rialzano, magari intorno, per rafforzare le mura, si aggiunge una sorta di filo spinato, meglio noto come orgoglio, che complica ancora di più le cose.
Vedo questi due, volersi tanto e non riuscire a tenersi stretti l'un l'altro.
Ed è brutto, vedere questi due coglioni, amarsi da impazzire, ma da lontano, perché insieme non ci sanno ancora stare, senza farsi male.
-ossigenomancato (Tumblr)
STAI LEGGENDO
Citazioni che ci salvano
De TodoTrascorro ore cercando tra testi e citazioni per trovare le parole che non riesco a dire.