PLL 1

5.9K 142 4
                                    

Pretty Little Liars
Stagione 1

Toby: Nuoti ancora?
Emily: Sí. Sí, certo.
Toby: E lo fai perché ti piace che la gente ti guardi o perché ti piace nuotare?
Emily: Io lo faccio perché mi piace come mi fa sentire.
Toby: Allora dimentica gli idioti, che vedano quello che vogliono vedere. Anche se provassi a cambiare completamente, comunque non gli basterebbe. Loro non vogliono che cambi, ma che te ne vada. Io l'ho fatto e non serve a niente.
( 01 x 04 )

🅰

Quando sono con te non mi importa si nessun altro.
– Ezra

🅰

Byron: Me ne vado...
Aria: Perché? È più facile andarsene che lottare per quello che veramente vuoi.
( 01 x 07 )

🅰

Non posso dirti come ti devi sentire.
– Spencer
( 01 x 07 )

🅰

Non potrei mai odiarti.
– Ezra
( 01 x 08 )

🅰

Io non mi ricordo la mia vita prima di Alison, di quando non eravamo amiche. È stata la prima persona che ho conosciuto così bene da potermi arrabbiare con lei senza aver paura di perderla. Sentivo che era un'amicizia duratura, un'amicizia di cui non puoi fare a meno quando sei una bambina.
– Spencer
( 01 x 08 )

🅰

Un'amica può essere dura con te, forse si aspetta più da te che da tutti gli altri. Gli altri ti vedono nel modo in cui vuoi che ti vedano, ma non inganni gli amici.
– Hanna
( 01 x 08 )

🅰

È per questo che ti adoro: vuoi sempre il lieto fine.
– Alison
( 01 x 09 )

🅰

È strano non trovi? Insomma trascorri un bel pezzo della tua vita in coppia e poi, all'improvviso, non sei più una coppia. E potresti anche sparire, è come se tu non esistessi.
– Byron
( 01 x 09 )

🅰

Toby: Me lo fai un favore?
Spencer: Quale?
Toby: Se ti venisse voglia di scappare di nuovo chiamami prima, okay?
Spencer: Okay.
( 01 x 20 )

🅰

Emily: Penso che non dovresti mentirgli, devi essere sincera.
Paige: È facile per te dirlo, tu non hai paura.
Emily: Sbagli, sei fuori strada.
Paige: Tu sei uscita allo scoperto.
Emily: Guarda che io non volevo dirlo, sono dovuta uscire allo scoperto. E mi sono fatta male, ma è successo ormai e non dovrò più affrontare il problema.
( 01 x 20 )

🅰

Emily: Cercavo sempre dei ragazzi come te.
Paige: Come me come?
Emily: Sí, dei ragazzi che mi trascinassero su un palco e che mi facessero cantare, perché da sola non l'avrei mai fatto.
( 01 x 20 )

🅰

Io non voglio essere il tuo segreto.
–Emily
( 01 x 21 )

🅰

Sai, non ho mai avuto un posto sicuro dove stare ma ora sí quindi voglio che tu resti al sicuro.
–Spencer
( 01 x 22 )

Citazioni che ci salvanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora