"Ehy" Starnutisce Diletta dall'altra parte del telefono.
"Dil, tutto bene?" Mi preoccupo io.
"Si, sono solo un po' raffreddata...mi sa che non posso uscire oggi" Tossisce "Peró potete andare lo stesso tu e Fede."
"O-okay, riprenditi." Riattacco.Cavolo.
Devi chiamare Fede."Pronto?" Dice lui.
"Ehy Fede...ti va se oggi usciamo solo noi due... perchè Dil..." Non faccio in tempo a finire la frase.
"Si, so già tutto mi ha appena chiamato...per me va bene."
"Okay allora a dopo." Rispondo.Sono appena arrivata al parco e Federico è già lì che mi aspetta.
WOW.
Sembra davvero un bel gesto.
Insomma per uno che arriva sempre in ritardo...
"Forse sei una persona importante per lui." Dice la vocina nella mia testa. "Oppure questa volta ci ha messo di meno a lavarsi." Risponde l'altra.
"Vi prego, non anche in presenza di Fede" Penso. Si, per fortuna questa volta l'ho solo pensato. Spero.Mi avvicino e lo saluto.
Mi da un bacio sulla guancia.
Oddio le sue guance sono morbidissime. E le sue labbra.
Dio.
No devo smetterla."Facciamo una passeggiata?" Domanda Fede.
"Ci sto." Rispondo.Parliamo per tutta la passeggiata, poi mi porta in un posto nascosto, dove non ero mai stata nonostante quella fosse la mia città.
È cosí carino e tranquillo questo posto.
Ho scoperto un sacco di altre cose su di lui.
È un po' timido come ragazzo, ma diciamo che quando prende confidenza riesce a raccontarti della sua vita.
Cosí anche io racconto un po'di me.
Poi un silenzio imbarazzante.
Sento i suoi occhi fissarmi mentre io cerco di guardare da un'altra parte provando a non perdermi nei suoi.
Poi mi prende il viso con una mano e lo gira verso il suo.IL MIO CUORE PORCA PUTTANA.
ORA MI ESCE DAL PETTO.Mi bacia.
Senza lingua.
A stampo.
Ma è fantastico sentire le sue labbra calde e moride contro le mie.
Ci stacchiamo e ci guardiamo.
Ricominciamo a baciarci.
Vi ricordate quando ho detto: "Senza lingua" ?
Ecco.
Ora la lingua c'è.
Cavolo.
È fantastico.
Lui e tutto il resto.SPAZIO AUTRICE
Ehy belle!
Spero vi piaccia la storia.♡
Vi ringrazio per i voti.
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Noi,qui,un paradiso. ||Federico Rossi||
FanfictionFederico Rossi. Come puo' lui essere così perfetto? Come puo' lui incantare una ragazza? Non so come sia possibile. So solo che se sento il suo nome,mi brillano gli occhi.