Capitolo 5

29 3 4
                                    

Cara Helena,
oggi la tua migliore amica mi ha inviato il tuo diario.
L'ho quasi letto tutto e capisco in un certo senso perché lo hai fatto.
Quasi tutte le pagine cominciano con 'caro diario, sono triste'.
La maggior parte delle persone che sono dispiaciute per la tua morte sono solo false e questa é una cosa che mi fa arrabbiare.
Se ti avessi conosciuto ti avrei riempito di affetto, perché era solo questo quello che chiedevi: un amico o un ragazzo, qualcuno con cui poter essere te stessa e per essere amata davvero.
Sai tu capisco, anche io vorrei qualcuno con cui stare, mi sento così solo in alcuni momenti [ N/A ci sto io con te Mickey eheheheh].
I ragazzi hanno sempre ragazza con cui stare invece io no, sono considerato il più brutti della band, quello strano, quello che si tinge i capelli, ma leggendo il tuo diario mi sono sentito un po meglio: quando scrivevi di me riemoivi la pagina di cuoricini e dicevi che ero perfetto, magari fosse così.
Ora devo andare.
Ci vediamo piccolo angelo.
-Tuo Michael

OMMIODDIO SCUSATE!
Ho fatto un ritardo assurdo, ma non è un bel periodo quindi scusatemi davvero.
Apparte questo, vorrei dedicare il capitolo alla mia patatona Ed_Change_me che mi supporta e sopporta sempre nonostante sia una rottura di coglioni, ti voglio bene perla ❤.
Detto questo lasciate una stellina e un commento che vi apparirà la pizza in casa.
-Eleonora

Regrets||Michael Clifford  (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora