"UN INCONTRO INATTESO"

258 8 2
                                    

Crystal's pov.
Sono le 6:15, quando all'improvviso mi suona la sveglia! Ho la bocca impastata dal sonno e i capelli tutti spettinati!
Faccio fatica ad alzarmi dal letto, ma mi faccio coraggio e inizio ad infilarmi le mie adorate ciabatte morbidose!!
Appena mi alzo, faccio una direzione verso il bagno e inizio a lavarmi la faccia e i denti! Faccio una doccia veloce e poi inizio a vestirmi; metto una maglia bianca di lana e un jeans stretto nero e poi per finire metto le Adidas! Dopo aver finito di vestirmi, vado a truccarmi... Metto il fondotinta e poi un pó di mascara; prendo lo zaino e scendo a fare colazione!!
Appena arrivo trovo mia madre che prepara il latte e mentre aspetto prendo i biscotti e ne assaggio uno!! Mmm... Adoro i biscotti!!
Bevo il latte al volo e corro a scuola..
CAZZO!! Piove... e io per la fretta non ho preso l'ombrello... Corro!! Dopo pochi metri passati a correre, mi trovo a scuola!!
Mi rendo conto di essere tutta bagnata e ho tutto il mascara che cola.
DIO CHE RABBIA.
Dato che non ho fatto così tardi come credevo, vado nel bagno della scuola e inizio ad aggiustarmi il trucco...purtroppo i capelli sono ancora tutti bagnati e disordinati...
Arrivo in classe e mi scuso per quel poco di ritardo fatto.
Quando vado a sedermi noto un ragazzo seduto vicino ad Alessandro!! Ha gli occhi celesti e i capelli un pó spettinati e messi al lato, formando un ciuffo colorato di un biondo chiaro! Devo ammettere che è stupendo!!
*DRIIIINNN!!!!*
La campanella suona e io ne approfitto per andare a presentarmi con questo nuovo ragazzo!!
Lo rincorro....
"Ciao!!" Lo fermo, bloccandogli la strada e posizionandomi davanti a lui!
"Ciao!!!"mi saluta timidamente e ci stringiamo la mano!
"Mi chiamo Crystal!! E tu?"
"Piacere, io sono Federico, ma tutti mi chiamano Fede!"
"Che bel nome!! E dimmi Fede, come mai ti sei trasferito qui? "
Iniziammo a parlare per tanto tempo, quando mi accorsi che arrivai davanti casa mia e proprio accanto c'era casa sua!!
"Uao, siamo vicini... Mi ha fatto tanto piacere parlare con te!! Sei stata molto gentile ad accogliermi in un ambiente del tutto sconosciuto!"
"Figurati, è stato un piacere!! Quando vuoi chiamami, io sono qui!" Indicando la mia porta di casa e afferrando un foglietto e una penna, scrivendo poi il mio numero sopra!!
Lo saluto e poi entro in casa!!
Adoro quel ragazzo, è simpatico e gentile!!
Mi distraggo dai miei pensieri e mi accorgo che sono rimasta davanti alla porta... Corro in camera e butto lo zaino a terra, con tutta la delicatezza che possa esserci e mi metto a giocherellare col cellulare finché non è pronto il pranzo!!
*IL CELLULARE SQUILLA*
"Pronto?"
"Ciao Crystal, sono Federico!! Disturbo?"
"Ciao Fede!! Certo che no, dimmi tutto!"
"Volevo chiederti se eri libera stasera!"
"Si!! Ti aspetto a casa alle 19:30!"
"Va bene, a dopo!"
*CHIUDO LO CHIAMATA*
Sono molto agitata per stasera, non so cosa mettermi...
Potrei optare per dei leggins grigi e una maglia corta color crema!!
Prima di vestirmi, peró, vado a lavarmi e mentre mi rilasso sotto la doccia, metto la musica ad alto volume!
Inizio a vestirmi e metto un pó di eye-liner e rossetto rosso!!
PRONTA!
Federico's pov
Sono a dir poco agitato, ma devo dire che mi piace molto stare con lei!!
È davvero stupenda!! Più o meno ha gli occhi uguali ai miei e ha i capelli mossi biondi!! Ha un fisico perfetto e Dio, quanti film mentali mi sono fatto prima di chiamarla!!
Cerco di non perdere altro tempo e inizio a spogliarmi per poi andare a farmi una bella doccia!!
Quando mi distolgo da un altro dei miei film mentali, mi accorgo che ho fatto un pó tardi, sono le 18:55 e io devo essere lì alle 19:30 puntuale!!
Inizio a vestirmi con una maglia nera semplice e dei jeans skinny! Per ultimo metto le converse nere e un pó di gel per sistemare il ciuffo, ormai enorme, che ho!!
Esco di casa e corro per poi bussare alla sua porta di casa!!
Crystal's pov
Hanno bussato e corro immediatamente ad aprire!!
"Ciao Fede!!" Lo abbraccio e lo invitò ad entrare.
Solo poco dopo mi accorgo che ho fatto una figuraccia quando l'ho abbracciato... 'Crystal non fare figuracce, non fare figuracce, non fare figuracce' mi ripeto nella mente!!
Entriamo nella mia cameretta e mi accorgo che stasera è proprio bello il ragazzo!!
Ci sediamo e iniziamo a parlare! Ridiamo e scherziamo per quasi tutto il tempo, e mi rendo conto che qualcosa dentro di me si era accesa!! Volevo assolutamente togliergli quella maglia e lui lo stesso per me!!
Federico's pov
Volevo baciarla... Il mio instinto non ce la faceva più!!! Mi avvicino pian piano a lei e dopo poco ci stavamo baciando!!
Il bacio all'inizio è dolce, ma poi Crystal lo fa diventare passionale e pochi instanti dopo mi ritrovo senza maglietta!! Faccio lo stesso con lei e quando ormai la maglia è sul pavimento, mi accorgo che non ha il reggiseno... Dio come è sexy! Inizio a baciarle il collo e dal collo passo alla pancia e quando arrivo un pó più su dei pantaloni, glieli slaccio!! Vedo Crystal eccitata, ma allo stesso tempo nervosa!!
Forse lei mi immaginava timido... Si sbagliava!!
Insieme ai pantaloni per sbaglio se ne vengono anche le mutandine !! Resto per un attimo a guardarla e poi mi avvicino al suo orecchio "Sei sicura di farlo?"
"Sono sicura!!"
"Sei fortunata, ho un paio di preservativi in tasca!! Non preoccuparti non ti faccio male, sentirai giusto un pó di fastidio!! Dio, quanto ti desidero!"

Hey belle/i, com'è stato il capitolo?? Spero che vi sia piaciuto!! Vi mando un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo!❤️

"UNDER THE STARS"-Federico Rossi.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora