"VOI SIETE TUTTO!!"

110 5 3
                                    

Crystal's pov
Non credo sarei stata più felice di ora.
Sono ormai arrivata al 9 mese di gravidanza. Sono una palla... Tra poco rotolo.
1 settimana fa, andai dalla ginecologa e mi disse che il bambino si era già posizionato per poi venire alla luce.
Ho avuto fino ad ora dolori atroci, ma che riuscivo a sopportare grazie a Fede che rendeva le mie giornate belle da morire.
Inizio a preparare la cena, con molta fatica!!
Iniziamo a mangiare e poi decidiamo di andare a vedere un film.
"Che ne dici di "Tre metri sopra il cielo"?" Mi chiede Fede.
Annuisco e sorrido.
Ci mettiamo comodi sul divano, abbracciati l'uno con l'altro.
Ma qualcosa non andava... All'improvviso scopro che ho bagnato tutto il divano...
"Credo che mi si siano rotte le acque!!!!" Urlo.
"Oddioo!!" Corriamo in ospedale, dove mi dicono che il bambino era pronto.
Mi portano nella sala parto e voglio con me Fede.
All'inizio non vogliono farlo entrare, ma io ho bisogno di lui... Inizio ad urlare pregando di averlo vicino!! Accettano!!
Ho forti dolori nel basso ventre.
"Bene, ora devi solo spingere." Mi dice il dottore.
Incomincio a spingere... Cazzo!! Fa un male tremendo!!
Tengo stretta la mano di Fede, ma lui sembra essere svenuto!!
All'improvviso incomincio a sentire la testa, poi il corpicino e in poco tempo era lì, avvolto nella coperta e poi dopo avvicinato a me. Era un batuffolo, piccino piccino e piangeva, non poco.
"Amore, ciao!! Sei stupendo lo sai?" Faccio un sorriso al piccolo e poi vedo Fede spuntare da fianco a me.
"Posso prenderlo?" Mi chiede e io glielo do in mano.
Non sapeva da dove cominciare. Erano due cuccioli vicini!!
.............
Al 2 giorno tutto era cambiato... Ci eravamo ormai abituati al piccolo... Il quale non aveva ancora un nome.
"Bene bene, allora? Che nome vogliamo dargli?" Chiedo a Fede.
"Sai, non ci avevo pensato!!"
"Che ne dici di "Andreas""? Chiedo, con un'espressione molto entusiasta.
"Bel nome!! Per me va bene!" Annuisce e sorride, per poi giocherellare con i piedini del piccolo "Andreas".
Lo prende in braccio e inizia a dargli piccoli baci sulle sue guanciotte paffutelle.
In quel momento sento che ormai loro sono la mia famiglia.
"Voi siete tutto!!" Sorrido, andando poi ad abbracciarli!!

Hey!! Ecco il nuovo capitolo!!❤️
Spero tanto che vi sia piaciuto. Kiss😘

"UNDER THE STARS"-Federico Rossi.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora