Crystal's pov
"Tra poco sapremo se il bambino è vivo." Dice Fede; dopo poco, aprono la porta: è il dottore.
Sono in pensiero e non riesco a capacitarmi del fatto che potrebbe essere ormai morto.
"Buonasera Signorina!! Per accertare che il bambino sia ancora vivo, devo farle un ecografia; venga con me!!" Mi fa segno di seguirlo.
Ho tutto indolenzito, le braccia coperte di segni e lividi e la faccia ricoperta di cerotti!!
Seguo il dottore, tenendo stretta la mano di Fede!!
Entriamo in una stanzetta abbastanza piccola, dove c'è un lettino, su cui mi sdraio e una scrivania, con degli appositi cassetti dietro.
"Molto bene!! Ora si rilassi, non le faccio nulla." Si era accorto della mia incontrollabile tremarella, ma non era per lui o cosa doveva farmi, ma ero in ansia per il piccolo.
Mi stende su parte della pancia un liquido gelatinoso e poi prende quel aggeggio apposito per l'ecografia!!
"Bene bene, da come potete vedere il vostro bambino è vivo , si sta muovendo!! A quanto pare si puó anche individuare il sesso del feto."
"O mio dio, grazie al cielo è vivo... Cos'è? Maschio o femmina?" Abbraccio da dietro Fede e poi mi incuriosisco a sapere di che sesso è!!
"È un maschietto, ed è anche di 2 mesi!!"
"Siii!!" Diciamo in coro io e Fede.
"Sono molto felice per voi. Per qualsiasi cosa, potete venire a fare controlli da me!! Mi raccomando, si riguardi e state attenti a quando andate in giro nella macchina."
"Vi ringrazio tanto, dottore."
Sono emozionantissima e anche Fede. Sappiamo tre cose: È vivo, è un maschio ed è di due mesi.
.....................
Passano altre 2 settimane, poi 3, poi 4... La mia pancia è sempre più grande.
A scuola... Beh è inutile che ne parliamo. Mi guardano fisso e non smettono mai di criticare.
Solo pochi capiscono e quei pochi siamo io e Fede.
Lui è rimasto qui, accanto a me e non è mai andato via...
Mi distraggo dai miei soliti pensieri e ritorno alla mia vita.
Io e Fede, stiamo cercando casa!! I miei non sono molto d'accordo su questo, ma sto cercando di farli cambiare idea.
"Piccola, ho trovato una casa, non poco distante da qui!! Che ne dici?" Mi avvicino e scorro le immagini con sotto la descrizione.
"Mi piace, perchè no... Quanto costa?"
"In affitto dobbiamo pagare 400€,se la compriamo ci viene a costare... 50.000€.Buon affare per 50.000. Poi è ben arredata... Dovremmo andarla a vedere."
"Dobbiamo. Se è messa male non vale molto andarci a vivere."
"Mi vado a preparare? Ci andiamo ora?"
"Sì, vai. Tra 10 min dobbiamo stare là."
Mi trucco, dato che sono struccata e poi metto le converse nere. Sono ingrassata e i vestiti poco mi vanno più. La pancia è grande e le maglie si sono fatte strette.
...............
Scendo dalla macchina con l'aiuto di Fede.
Da fuori sembra molto accogliente, manca solo vederla dentro.
*DRIIINN*
Fede suona il campanello ed è lì che il proprietario ci aspetta. È un ragazzo alto, moro e con molti tatuaggi sul braccio.
"Salve!! Voi dovreste essere Crystal e Federico, piacere, sono Marco."
"Piacere mio." Gli stringo la mano. Federico si ingelosisce e ci stacca la presa di mano per poi dargliela lui.
"Prego, seguitemi, da questa parte."
Lo seguiamo. L'ingresso è davvero stupendo!!
Dopo poco c'è la cucina, piccolina, ma arredata magnificamente. Uscendo dalla cucina, a destra, si va nella camera da letto. È davvero come me l'aspettavo... Tutto nuovo, nessun segno di maltrattamento... È come se nessuno ci avesse vissuto.
Usciti dalla camera entriamo nell'enorme salotto, arredato con gusto e che trasmette una buona accoglienza.
Dopo il salotto c'è un piccolo stanzino.
"Qui potrete appoggiarci la vostra lavatrice e qualche altra cosa, come il cambio estivo ed invernale."
Stesso dentro questo, si apre un'altra porta , dove ci sono delle scale.
Saliamo e ci sono quattro porte...
Nelle prime due ci sono le camerette e poi a fianco ci sono i due bagni.
"È una casa davvero stupenda e mi piace moltissimo. Sarebbe bello venirci a vivere." Dico.
"Bene.... Io giungo subito ai patti!! Ti do i soldi, ma se per caso si rompe qualcosa tu verrai qui e l'aggiusterai."
"Va bene. Nessun problema."
Credo che Fede, l'avesse comprata. Uao... Ha fatto in un attimo!!!
"Che belloooo!!! Grazie, grazie, grazie!!!" Lo bacio e lo stringo forte!! Purtroppo dobbiamo rallentare un pó la presa, perchè mi stava stringendo la pancia.
.................
Ormai ci siamo trasferiti nella casa da 2 mesi e devo dire che ci stiamo trovando benissimo.
Oggi devo andare dalla ginecologa, per farmi un controllo. Purtroppo il dottore che mi visitó, 2 mesi fa, non sta bene ed è sotto cura.
"Fede, muoviti!! "
È davvero pazzo per questa casa, si occupa dei minimi dettagli e sta attento ad ogni angolo o spigolo della casa.
Noi e Marco siamo diventati amici... Lo invitiamo spesso a cenare con noi!!
"Eccomi!!" Prende le chiavi della macchina e usciamo.
Mancano 3 km per arrivare, quando all'improvviso ho un dolore alla pancia. Tiro su la maglietta e vedo che il bambino si sta muovendo. Ho dolori fortissimi, inizio ad urlare e vedo che il piccolo scalcia contro di me. Si vedono i segni dei piedini e della sua minuta manina.
Fede inizia a correre e finalmente arriviamo dalla dottoressa.
Urlo come una pazza e la segretaria della dottoressa mi porta nella stanza.
Mi fanno sdragliare e in quel momento non capisco nulla.
Ho dolori per tutta la pancia e mi tira molto nell'inguine.
"Stia tranquilla e ferma, ora le faccio l'ecografia, così vediamo che succede."
Federico mi tiene la mano e io soffro, tanto.
"Ecco, vedete. Il bambino si sta muovendo... Vorrebbe già uscire. Ma purtroppo ha solo 7 mesi."
Mi pulisco la pancia da quel liquido schifoso e mi accorgo che il dolore è quasi passato.
"Allora... Il bambino sta bene, benissimo, ha tutto al suo posto... È solo impaziente di uscire!!"
Ringrazio la dottoressa e mi avvio piano alla porta. Cammino un pó zoppa, perchè il dolore alla pancia mi ha causato anche un piccolo strappo alla gamba.
Sta andando tutto alla perfezione.
Siamo ormai diventati una famiglia.
Abbiamo anche parlato di un presunto matrimonio... Ma deve prima nascere il piccolino.
Sono contenta e anche lui. Siamo perfetti insieme... Ormai ci stiamo creando una vita, io e lui da soli. Solo noi. Fede e Crystal.💞Salve salve!! Eccomi ritornata, scusatemi se per un pó di tempo sono stata assente e non ho aggiornato, ma sono piena di compiti e interrogazioni!!
Vi voglio in tante , mi raccomando, commentateee!!💗
STAI LEGGENDO
"UNDER THE STARS"-Federico Rossi.❤️
FanfictionCiao a tutte/i, in questa storia parleró di Federico, ossia il mio idolo!! Spero che vi piaccia; tante visualizzazioni e commenti!! Un bacio.❤️