Crystal's pov
Dopo tre ore passate insieme, Fede se ne va!! Lo accompagno alla porta e gli sussurro all'orecchio:" Vieni spesso a casa... Ci siamo divertiti prima!!"
"Ohw, lo faró!!"
Gli tocco il ciuffo e gli do un bacio sul collo!!
"Stavo quasi per dimenticare... Sabato sera do una festa a casa!! Sarai la benvenuta!! " mi salutó con un bacio a stampo e chiuse la porta!!
Ero molto indecisa su cosa fare... Ma il pensiero di stare con lui, mi stava divorando!!
Manca solo un giorno prima di arrivare a sabato e credo già di aver deciso cosa fare... Ci andró!!!
...................
Federico's pov
Ormai siamo già a sabato, stasera ci sarà la festa!! Sono contento che Crystal abbia deciso di venire, forse ci divertiremo come l'altro ieri...Dio come era sexy!!
............
Sono le 17:45 quando squilla il telefono.
"Pronto?"
"Ciao Fede!! Volevo sapere se potevo venire un pó prima... "
"Certo! È successo qualcosa??"
"No,nulla. Poi ti spiego quando vengo. Ti... Ci vediamo tra poco!!"
Stava per dire TI AMO, ne sono più che sicuro!!
Mi metto a giocherellare col telefono....
Dopo 2 ore passate davanti al cellulare, vado a prepararmi!!
Appena esco dalla doccia, preparo sul letto i vestiti!! Decido di mettere una camicia slim bianca, con un papillon nero!! Da sotto, un jeans nero e le Nike bianche alte!!
Sento suonare il campanello e vado ad aprire!!
È Crystal... È UNA MERAVIGLIA!! Ha un vestito corto, che le arriva più sopra del ginocchio e che le evidenzia le curve, le converse bianche alte e i capelli ricci che le scendono sulle spalle.
"Ciao anche a te bel addormentato nel bosco!" Mi accorgo che mi ero incantato a guardarla e che non l'avevo salutata!!
" Scusa, splendore!! Entra!!" Le bacio la guancia e faccio segno di entrare!!
Crystal's pov
Che bella casa!! La madre ha davvero bei gusti!!
"Allora... Come mai sei venuta prima?! Non che mi dia fastidio, anzi, mi fa tanto piacere..."lo interrompo.
" Ho voglia di te!! Non riesco a non pensarti..." Mi ferma e mi prende per un braccio! Mi porta di sopra, nella sua stanza!!
Mi fermo e lui mi prende da dietro, per i fianchi e inizia a baciarmi il collo!!
So cosa sta facendo... Mi sta accontentando, per quello che ho detto prima!!
Continua a baciarmi il collo e succhiando forte, fino a formare un segno viola!!
Si ferma e inizia ad abbassarmi la cerniera del vestito... Un brivido scorre lungo la mia schiena e sento il bisogno di averlo.
Il vestito cade a terra, lasciandomi solo con l'intimo addosso.
Comincia a slacciarmi il reggiseno, facendolo scivolare lungo le braccia e poi buttandolo a terra!! Mi tocca il seno e comincia a palpare, mentre mi sussurra cose all'orecchio, che io in quell'istante non capisco... Sono troppo presa dall'eccitazione!!
Con la mano destra scende lungo la pancia fino ad arrivare alla parte più sensibile del mio corpo.
Inizia a giocherellare con l'elastico delle mutandine e dopo poco le vedo per terra e la mano che va sempre più giù, fino ad arrivare al clitoride, con cui giocherella. Mi scappa un gemito, che lui blocca con un bacio dolce!!
Mi fa stendere sul letto e inizia ad entrare con due dita dentro di me.
Entra ed esce... Mi sta facendo andare in sovraccarico. Lo fermo.." Ti prego... Ho bisogno di te, ora!!"
Subito esaudisce i miei desideri e dopo poco sento una parte liscia toccarmi nella parte più sensibile... In poco tempo entra in me!! Va piano e poi forte... Incominciamo a emettere gemiti e alla fine veniamo entrambi!!!
"Cavolo... È stato meglio dell'altro ieri" mi sussurra con poca voce.
"Ne avevo proprio bisogno!!" gli dissi.
"Devo chiederti una cosa!"
"Dimmi tutto!"
"Quando mi hai chiamato, prima... Ho sentito un leggero "ti amo"... Mi sono sbagliato o è la verità??"
"No, hai sentito bene..." Mi fermo un attimo, ma poi riprendo a parlare, pur non essendo sicura di dirgli tutto questo.
"Ti amo Federico!! Sembra davvero strano da dire... Ci conosciamo da meno di una settimana e io vengo qui a dirti che ti amo... Sembro stupida, vero?"
" No, non sei stupida, se lo fossi lo sarei anche io... Ti amo Crystal!!! "
Ci baciamo e ci stendiamo sul letto!!! Passa almeno mezz'ora e ci rendiamo conto che tra poco arriveranno i suoi amici... Vado a riprendere le mie cose e inizio a rimetterle...mi faccio aiutare ad alzare la cerniera del vestito e poi mi do un'aggiustatina ai capelli , per poi scendere giù!!
Bussano alla porta e Fede va ad aprire!!
Saranno almeno 20 ragazzi e 14 ragazze...
Inizia la festa e tutti incominciano a ballare!!
Faccio amicizia con 3 di quelle 14 ragazze e in poco tempo siamo già molto amiche!!
La serata è davvero volata e io credo di essere ubriaca!! Saluto le mie tre nuove amiche e inizio a salire le scale aiutata da Federico!! Mi aiuta a togliermi i vestiti e mi da una delle sue maglie, che a me vanno decisamente enormi!!
Mi stendo sul letto e subito mi addormento, con dietro Federico che mi abbraccia!!Ecco un altro capitolo. Mi sta davvero piacendo scrivere questa storia, e saró ancora più felice quando avró tante visualizzazioni e commenti!! Un bacetto. ❤️
STAI LEGGENDO
"UNDER THE STARS"-Federico Rossi.❤️
FanfictionCiao a tutte/i, in questa storia parleró di Federico, ossia il mio idolo!! Spero che vi piaccia; tante visualizzazioni e commenti!! Un bacio.❤️