"IN LACRIME."❌

115 5 0
                                    

Erano passate già 3 settimane da quando avevo scoperto di essere incinta. Eravamo molto eccitati, ma allo stesso tempo in ansia.
Mi preoccupavo molto di quello che avrebbero detto a scuola... Quando ormai avrei avuto la pancia in evidenza!!! Immagino le critiche...
I miei genitori lo sanno e apparentemente l'hanno presa bene!!
Ho già un pó di pancetta e, Dio mio, quanto amo quando Federico me la tocca.
*squilla il telefono*
"Pronto?"
"Piccola."
"Piccolo."
"Oggi è il compleanno di mia sorella, chi ha invitati!! Vogliamo andare?"
"Certo!!"
Me ne ero completamente dimenticata del compleanno!! Approfitto quei 5 min, prima di andarmi a preparare, per scrivere alla sorella.
"Tanti auguri!! Spero che questo giorno sarà uno dei tuoi migliori." Le dico, inviandole poi un cuoricino.
.....................
Federico's pov
Sto per andare a prendere Crystal.
Prendo le chiavi e chiudo la porta di casa.
Busso alla porta, ed eccola. È ancora più bella delle altre volte. Questa volta ha i capelli lisci, messi sulle spalle!!
"Sei stupenda, amore!" Le dico, sprofondando poi nelle sue braccia.
Dio, quella pancetta che ha mi fa andare fuori di testa. La amo. Tanto.
Stiamo quasi per arrivare, quando all'improvviso sbuca una macchina e andiamo a scontrarci.
Rotoliamo con la macchina e svengo.
Mi sveglio dopo poco (credo) e vedo l'ambulanza e delle persone che ci soccorrono.
Ho la vista annebbiata, ma credo di non essermi fatto nulla. Guardo Crystal!! È ricoperta di sangue ed è svenuta.
"Cazzo!!! Crystaall!!" Inizio ad urlare. Ma lei non risponde. Non si sveglia. Ci metto nei lettini dell'ambulanza, uno vicino all'altro!!
"Cosa succede?? Come sta la mia fidanzata?" Chiedo ai medici preoccupato.
"Non lo sappiamo!! Ora la portiamo in ospedale. Riporta ferite ovunque, la macchina è andata a sbattere proprio nel suo lato..."
"Dio!!! È incinta!!" Dico.
"Mi dispiace..." Mi rivolgono una faccia preoccupata e malinconica...
Iniziano ad uscirmi le lacrime!!!
Non posso crederci!! Le cose stavano andando troppo bene!!
..................
Crystal's pov
Mi ritrovo su un lettino, in una camera sconosciuta e ho al mio fianco Federico e i miei genitori!!
"Tesoro!!" Esclamano in coro tutti e tre.
"Cos'è successo??" Dico toccandomi il braccio indolenzito.
"Avete fatto un incidente stradale."
"Ohw... Il bambino!!! Il bambino, come sta??" Chiedo io preoccupata.
"Non lo sappiamo ancora." Mi dice Fede, accarezzandomi il viso.
"Beh, vi lasciamo soli!! Non affaticarti tesoro!!" Dice mia madre e poi se ne vanno, chiudendo la porta.
"Piccola. Mi dispiace, è tutta colpa mia." Incomincia a piangere.
"No, non è colpa tua!! Non è di nessuno!!" Lo prendo e lo bacio.
Ho una cicatrice sulla fronte e altre tre sulle braccia!!
"Quando sapremo come sta il bambino?"
"In serata. Su, dai!! Non preoccuparti, non sarà successo nulla!!" Mi incoraggia.
Ho tanta paura!!

Ciao a tutti!! ❤️ Spero vi piaccia il nuovo capitolo!! Buona giornata ❤️

"UNDER THE STARS"-Federico Rossi.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora