"PERSA NEI SUOI OCCHI"

166 5 0
                                    

Emanuela's pov
"Anche io ti desidero, tanto!" Dissi io e lo baciai , mentre lui metteva il profilattico.
Lo aspettavo con pazienza!! Avevo bisogno di lui !!
"Stai tranquilla, piccola. "Mi disse, mentre entrava dolcemente in me!!
Emisi un gemito, un misto di piacere, fastidio e dolore.
"Sei così stretta!! Non credo resisteró molto!" Mi disse nell'orecchio.
Dopo poco tempo venne e io insieme a lui.
Dio, sono stata davvero bene con lui.
Si sfiló il preservativo, lo gettó nel cestino e si posizionó accanto a me.
Eravamo sudati, così mi incamminai verso il bagno e gli feci cenno di venire con me.
Aprii la manopola della doccia e aspettai un pó, mentre lui continuava a guardarmi!! Era stupendo con i suoi muscoli scolpiti perfettamente!!
Dopo minuti di silenzio...
"Mi è piaciuto stare con te." Disse lui, avvicinandosi a me e cominciando a spostarmi verso la doccia e quando fummo ormai dentro, incominció a toccarmi.
Si mise un pó di bagnoschiuma nella mano e cominció a strofinarlo sulla mia schiena. Non sapevo che dire e che fare.
Così mi giro e lo bacio. Non ero ancora stanca, volevo qualcosa in più... Così mi abbassai e lo presi in mano!! Incominciai a dargli piacere... Dopo poco venne e io ingoiai tutto!!
Finimmo di farci la doccia e mi rimisi i vestiti!!
"Non mi sono mai sentita così bene!" Dissi e lo baciai per l'ennesima volta.
"Anche io, piccola."
"Sento di provare qualcosa per te..." Dissi timidamente.
"La stessa cosa per me...Quando ti ho vista lì, distesa sul letto, con me, ho provato una sensazione che non avevo mai provato in vita mia. Mi sento diverso con te!! Sei così dannatamente bella..."
Lo fermai.
"Credo di amarti... Davvero!! Ci conosciamo da poco, ma non so come, mi sei entrato nella testa e non ne uscirai facilmente."

Salve, salve. È un capitolo un pó sconcio, ma so che a molti piacerà!! Buona lettura.❤️

"UNDER THE STARS"-Federico Rossi.❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora