È il mio compleanno. Mi sono appena svegliata, dopo aver fatto la doccia, essermi vestita e truccata scendo in cucina per fare colazione e trovo jason e ben davanti a una torta al cioccolato con due candeline a forma di uno e di sei, appena mi vedono Iniziano a cantare tanti auguri a te e io resto li impalata a sorridere come se fossi un bambino che ha appena scoperto la neve " auguri principessa" "auguri dolcezza" mi dicono prima ben poi josh baciandomi sulla guancia, oh mio dio josh mi ha baciato sulla guancia non è la prima volta ma ogni suo bacio mi fa venire la pelle d'oca.
Più tardi a scuola nessuno sembra ricordarsi del mio compleanno nemmeno cate e Amy così lascio perdere e me ne vado arrabbiata all'ultima ora dopo la campanella esco e salgo in macchina ma ben non mi porta a casa ma in una discoteca chiamata ridence club "perchè siamo qui?" Chiesi con un tono ancora arrabbiato "devo lasciare una cosa a un mio amico vieni" scesi dall'auto e segui mio fratello "dai ben andi..." "Auguriiii!!!" Urlarono tutti insieme, c'era metà scuola, tutti erano lì per me, dopo la canzoncina e la torta enorme iniziammo a ballare. Io ero con Amy e cate, ora capisco perchè non potevano uscire. Ad un tratto arriva jason "ti va di ballare" mi dice con un aria sicura" "ehm... certo" rispondo guardando cate e Amy che fanno un sorriso stupido ma bello e mi fanno segno di andare, io e jason andiamo al centro della pista, mette le braccia intorno alla mia vita io intorno al suo collo e iniziamo a ballare, le nostre facce sono a pochi centimetri di distanza "lo sai sei bellissima sta sera" indossavo una gonna di pelle nera e una canottiera bianca corta, "non si arrabbiera Janine se ci vedrà ballare?" Dico con un filo di sarcasmo "no lei e cassandra non ci sono sta sera gli abbiamo detto che volevamo una sera fra ragazzi" disse baciandomi sulla guancia e scendendo pian piano lungo il collo" a un tratto suona il suo cellulare che si sente poco per via della musica alta "cazzo è ben vado a cercarlo a dopo dolcezza" in quel momento ho sentito un pizzico di sollievo, insomma lui ha 19 anni sapevo già dove voleva arrivare, no ma che dico lui è fidanzato e poi sa che mio fratello lo ucciderebbe. Tornai da cate e Amy e gli raccontai tutto. Verso le nove di sera tornammo a casa è stato indimenticabile, fantastico, il miglior compleanno di sempre, peccato solo che non c'erano i miei genitori mi sarebbe piaciuto averli vicino almeno la mattina. Mi misi il pigiama e andai a dormire ero stanca morta.
STAI LEGGENDO
~*Incinta del miglior amico di mio fratello*~(in revisione)
Short StoryCara è una ragazza di 16 anni timida e riservata. Vive con sua madre suo padre e suo fratello ben di 19 anni lui è molto protettivo nei confronti di Cara poiché sono molto legati fin da piccoli. Cara a due migliori amiche, Cate e Amy a cui racconta...