una brutta scoperta

7.2K 269 27
                                    

Sono a scuola è appena suonata e mi dirigo verso la classe, dove mi aspetta cate, amy oggi è ammalata. Dopo l'ora di italiano durante l'intervallo io e cate ci sediamo sulle scale a parlare. Oggi tornerò a casa col pullman ben non è venuto a scuola perchè gli mancavano tre prof. e a preferito restare a casa con più della metà della sua classe. Cate mi chiede di accompagnarla al bagno e io acconsento, così entriamo e becchiamo cassandra e tom mentre si limonano sembra quasi che cerchino di staccarsi le lingue a vicenda, così chiudiamo in fretta la porta "presto fa una foto" dico a cate "si si ora la faccio un attimo"risponde indaffarata, ma quando sta per fare la foto la porta si apre e tom esce come se non fosse successo niente poi dopo tre minuti esce anche cassandra "cosa hai da guardare sfigata?" Mi dice prima di voltarsi e andarsene. Dopo la scuola io e cate andiamo a casa di Amy e le spieghiamo l'accaduto, tutto si fa silenzioso per qualche secondo, Amy fissa il vuoto a un'espressione mista a tristezza e shok, gli piaceva davvero tom e stavano insieme da due anni perciò è stata dura, ma ovviamente ci crebbe subito perchè noi eravamo le sue migliore amiche da tre anni, sono pochi lo so ma non importa, l'importante è l'amicizia e noi ci vogliamo un bene indescrivibile. Ora veniva la parte dura, dovevo dirlo a mio fratello, sapevo già che non mi avrebbe creduto.
***
Io odio prendere il pullman, tutte quelle persone sudate che ti si strusciano a dosso blah!!...
Apro la porta alla svelta e urlo "ben sono a casa ti devo parl..." ci sono circa 12 persone nel mio salotto compresa cassandra, rimango un attimo ferma davanti alla porta con tutti gli occhi fissi su di me, "scusate" dico super imbarazzata "cara ciao vieni qui" mi dice mio fratello rompendo il silenzio con il suo bellissimo sorriso di sempre, quel sorriso che tra poco si sarebbe spento, "ti ricordi di Matt, Frank, Dan e Tomash?" "Certo"dico ancora um pò imbarazzata per prima "bene ti presento anche Adrian, Brendon, Damon, allison e becky" " ciao piacere" dico più veloce che posso, non sono mai stata brava a fare nuove amicizie "mentre conosci già Tom, Cassandra e janine" "si certo"dico con una faccia che suggerisce sarcasmo "ben io vado in camera mia più tardi vieni su che ti devo parlare ok?"dico più in silenzio che posso "uhh la sorellina deve parlarti ben sbrigati prima che metta il muso" aggiunse cassandra con un bel sottofondo di risate, guardai lei e poi ben "smettila cassandra, hai rotto, vai pure Cara verrò da te appena se ne saranno andati" disse Ben con aria stufa. Corsi di sopra e dopo la doccia accesi la tv e aspettai ben. Dopo circa mezz'ora sentii bussare "entra ben" "cara cosa dovevi dirmi?"
"Perchè c'era tutta quella gente?" "Stavamo preparando una festa a sorpresa per Jason, sai tra due giorni sarà il suo compleanno ci saranno anche le spogliarelliste" disse ridendo e mi feci una piccola risata anch'io. Fra due giorni sarà il compleanno di Jason, quattro giorni dopo il mio compleanno e io non lo sapevo neanche, lui non me la mai detto. "Comunque ben volevo dirti che... ecco..." "bèh..? Soerellina lo sai che tu puoi dirmi tutto" "Ben è complicato non so come dirtelo" " non dirmi che tu... hai ...""no Ben ma che ti viene in mente" presi un grande respiro e dissi più velocemente che potevo"Ben cassandra ti tradisce" "cara ma cosa stai dicendo?" La sua voce come la sua espressione si fecero serie "emh... oggi io e cate stavamo andando in bagno e abbiamo visto cassandra e tom che ecco..." "smettila care" disse alzandosi dal letto "cosa ti ho fatto? perchè mi dici queste cose? sei solo una bambina viziata Cara"disse sbattendo la porta, mi rannicchiai sotto le coperte e inizia a piangere in silenzio fino ad addormentarmi.

~*Incinta del miglior amico di mio fratello*~(in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora