la mia prima volta

7.1K 270 18
                                    

Mi sono appena svegliata. Finalmente è sabato. Dopo essermi preparata scendo in salotto a cercare Ben ma non lo trovo, quindi salgo le scale  e mi dirigo verso camera sua, poi noto che la camera degli ospiti è aperta, vado  a vedere e trovo ben intento a sistemare "Ehi che fai?" gli chiedo con aria incuriosita "preparo la camera per Jason, sta notte, dopo la festa, resterà da noi a dormire perchè i suoi sono andati in non mi ricordo quale città per una cena di lavoro" "Ah ok" rispondo, faccio per andarmene quando ben mi chiama, quindi mi fermo e lo guardo "sta sera se vuoi puoi fare venire Amy e cate, ma è meglio se non fate troppo tardi con noi, perchè sai sarà pieno di ragazzi di 18-19 anni  e anche di alcool e non vorrei fare a botte la sera del compleanno del mio migliore amico" "certo certo" dico sbuffando, mio fratello è sempre stato molto protettivo, ma a volte esagera davvero, non sono una bambina so difendermi.
Dopo la scuola Ben va a casa a finire di preparare e mi chiede di andare con Jason e matt a mangiare la pizza per intrattenerlo. All'inizio mi rifiuto poi però accetto solo per Ben. Jason a lasciato janine perchè sapeva del tradimento di cassandra e non ha detto niente, così ora due dei più fighi puttanieri della scuola sono single, brutto colpo per la loro reputazione.
***
Siamo in pizzeria. Matt fa battute sceme a cui ride solo lui e Jason invece non fa altro che fissarmi, poi quando anch'io lo guardo gira la testa e sorride, se non la smette subito gli tiro un pugno dritto in faccia. Io sto zitta e mi faccio i fatti miei.
Dopo la pizza andiamo a fare un giro al centro commerciale, Matt ha detto a Jason che doveva prendere delle cose, per dare tempo alla gente di arrivare.
***
Sono le 16:24 quando arriviamo a casa mia. Tiro fuori le chiavi e entriamo prima io e Matt poi Jason, accendo le luci e sorpresaaa! Urlano all'uniesco una ventina di ragazzi e ragazze, poi parte la musica a palla e tutti iniziano a ballare, le luci spente al centro c'è una palla da discoteca che noi avevamo da anni, ma non avevamo mai usato e delle luci colorate sono sparse per la sala. Raggiungo Amy e cate e iniziamo a ballare. Sono circa le 19:48 vedo mio fratello andare al piano di sopra con una bella ragazza, immagino cosa faranno, ma non ci faccio caso. Dopo un po delle braccia forti mi stringono la vita, mi giro lentamente, è Jason "ti va di ballare principessa?"
Sento la puzza di alcool uscire dalla sua bocca, era ubriaco fradicio "emh... certo" dico imbarazzata mentre amy mi spinge da dietro. Balliamo per 10 minuti quando a un tratto jason mi dice "vieni, seguimi, ho una sorpresa per te"  
Io come una stupida lo seguo. Lui mi tira per la mano fino a camera sua, entriamo, e chiude la porta a chiave. Sono spaventata ed emozionata, non so cosa fare, sono confusa perciò mi lascio andare e spengo del tutto il cervello. Mi bacia dolcemente il collo mentre mi slaccia la cerniera posteriore del vestito lentamente "sta calma farò piano" mi dice quando faccio un passo indietro. Si toglie la maglietta, ha un fisico strepitoso. Dopo tre minuti ci troviamo sul letto, nudi e iniziamo a fare l'amore, quell'esperienza magica che certi ragazzi hanno troppa fretta di vivere, rovinando la magia. Questo è anche il mio caso, mi sento indifesa e non lo fermato per curiosità, per sentirmi grande, per timidezza di dire no, era ubriaco si, ma questo è il mio sogno da due anni. Come faccio a sapere che questo è amore e non una semplice cotta giovanile? Semplice; quando la mattina ti svegli e lui è il tuo primo pensiero o quando la notte è l'ultimo, quando ti bacia sulla guancia e ti viene la pelle d'oca, quando ti guarda e ti emozioni, quando ti sfiora e ti fa battere il cuore a mille, Si, questo per me è l'amore e questo è ciò che provo per Jason.
Dopo un pò io mi addormento e mi sveglio alle 23:12,Jason non è in camera, mi sbrigo a vestirmi e vado in camera mia, mi siedo sul letto e penso "oh mio Dio, ma che ho fatto?, ho appena perso la verginità con il ragazzo che amo da due anni, sono felice... vero? E allora cos'è questa strana sensazione di rimorso?" Mi alzo dal letto e scendo un attimo in salotto a prendere un bicchiere d'acqua, ah già c'è la festa me ne ero totalmente scordata. Ben sta salutando le persone che pian piano se ne vanno, mi guardo intorno in cerca di Jason quando lo vedo in un angolo del divano a limonarsi con una troia stra figa. Le lacrime mi riempono gli occhi e corro di sopra, sbatto la porta dietro di me, la chiudo a chiave, afferro il porta penne pieno dalla scrivania e lo lancio contro la porta urlando "stupidaaa!!" Poi afferro la pinzatrice e lancio anche quella urlando "bastardo!!" Poi mi siedo per terra con la schiena contro il letto, ho il fiatone, il cuore mi batte a mille e le lacrime mi inondato il viso. "ma come hai fatto a crederci davvero? STUPIDA STUPIDA STUPIDA" penso. mi metto sotto le coperte e continuo a piangere per un bel pò... prima di addormentarmi.

~*Incinta del miglior amico di mio fratello*~(in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora