III.

411 22 0
                                    

Giorno 3, Agosto 2014


"Arizona? Dobbiamo partire ora," disse una voce dolce alle sue spalle. Arizona era ancora stesa sul letto, mezza addormentata. "Hm," mormorò, infilando la testa sotto le coperte.

"Arizona," la chiamò. Callie prese le coperte e le spostò dal suo viso. "Andiamo, siamo già indietro col programma," aggiunse. La bionda sospirò e si alzò dal letto, dirigendosi verso il bagno.

"Calliope?" chiamò.

"Sì?"

"Erica che farà?" chiese.

"Volevo parlarti proprio di questo," replicò Callie dolcemente, con un sorriso. Arizona annuì, sapendo che non erano buone notizie per lei.

"Vedi ecco -- ieri sera mi sono divertita molto con lei -- volevo chiederti se poteva aggiungersi a noi? Lei abita lontano da qui, la accompagneremo a casa, e poi avremo la California tutta per noi. Starà con noi circa 10 giorni, se per ovviamente va bene -- ci stai?" chiese, spiegandole tutto il loro programma. Almeno, pensò Arizona, non starà tutto il viaggio con loro. Sorrise, e disse, "Certo,"

Callie fece il suo enorme sorriso, uno di quelli magici, e Arizona pensava che poteva cadere da quanto era persa per qul sorriso. La mora strinse forte la bionda e le baciò una guancia, mormorando, "Grazie mille,"

Arizona le sorrise, e disse, "Ora mi cambio, poi possiamo andare," e chiuse la porta dietro di lei.

***

"Erica!" chiamò Callie. La donna si girò verso di loro e abbracciò prima la mora e infine Arizona. Ovviamente la bionda non se lo aspettava per niente. "Vieni con noi!" esclamò Callie felicemente, facendo sorridere anche Erica.

"Sì!" esclamò, abbracciando le due ragazze. "Faccio sempre fatica a fare amicizia, e ora che vi ho trovato, sono la donna più felice del mondo," affermò, sorridendo alle due ragazze.

"Non c'è problema," disse Arizona, scossando la testa.

"Forza, andiamo, ci aspetta un bellissimo viaggio!" esclamò Erica, prendendo le loro mani e trascinandole fuori dall'hotel. Arizona non sapeva perché, ma non aveva un buon presentimento su questo loro viaggio. Soprattutto per i suoi sentimenti.


Reckless || CalzonaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora