L- Due giorni. Mancano due.fottuti.giorni.
L-Ti voglio giá qui con me.
L-Adesso.
L-Non voglio aspettare due giorniiiiii
C-LAUREN CALMATI
C-Hahah sono strafelice
L- E pensa che poi dovremo fare un'altro conto alla rovescia. Dopo che me ne vado, ricordi?
C-OVVIO CHE RICORDO. Come potrei scordarmi del fatto che ,dopo che te ne sarai andata, mancheranno esattamente due mesi al tuo arrivo. Al tuo...trasferimento.
L- Oddio sono troppo felice. Credo che sia stata la decisione piu' bella della mia vita!
C- Lo vedremo piccola..
L- Perchè dici cosi'?
C- Lolo, fino ad ora ci siamo solo scritte. E cosa succederá se ,appena conosciute, dopo aver passato una settimana together, non ci sopporteremo?
L-Camila io non sono un'altra persona nella realtá. Sono la stessa persona che adesso sta scrivendo con te. La stessa persona di cui ti sei innamorata.
C- Lo so ma...ho paura.
L- Anch'io, MA CHE DEVO FARE? Non venire? Magari non mi trasferisco piu' con te?
C-No, certo che no!
L-Camila, tu non lo sai, ma in una relazione si litiga piu' di una volta. O credi sia tutto perfetto?
L-Una relazione all'apparenza perfetta non puo' esserlo davvero. Prima o poi succederà qualcosa che romperà quella perfezione .
C- Hai ragione. Comunque ne ho parlato anche con i miei genitori..
L-e..?
C- ED HANNO ACCETTATO!
L-SIIIII. Aspetta. Ma tanto sarai maggiorenne, quindi che te ne frega hahah
C- Vabbè ma verranno a farmi visita a volte. E poi voglio che sappiano della mia situazione.
L-Bhe, in ogni casosono contenta che mi accettino.
C-Bhe, poi ti dovranno anche conoscere..
L- Giá. E sono stressata.
C-MA NO hahah loro sono simpaticissimi e molto aperti. Ti troverai benissimo qui da noi.
L- Spero che sia come dici tu..
C-Lo sará, non preoccuparti.
STAI LEGGENDO
Let's text forever
Fanfiction[ Complete ] Cosa succederebbe se una diciasettene di nome Camila lasciasse in discoteca un fotlietto con il suo numero sopra? Le scriverebbe tanta gente...tra cui una ragazza. -------------------------------------------- #469 in fanfiction yo #949...