Camila's pov
Feci un giro su me stessa sorridendo con le lacrime agli occhi. Mi guardai allo specchio. Era quello.
-È lui.- Dissi ridacchiando pensando che quella era la frase tipica delle future spose quando trovavano il vestito dei loro sogni. Mia mamma scoppió a piangere e dopo di lei anch'io cominciai.
Finalmente avrei sposato la ragazza che piu' amavo. Si', la amavo. A volte poteva essere insopportabile, egoista, egocentrica ma io la amavo. Lauren Jauregui, la mia futura moglie.Quando uscimmo dal negozio, dopo aver comprato il vestito, mia mamma e le mie zie si diressero a casa loro mentre io da sola mi diressi verso casa mia e di Lauren. Quella famosa casa in cui aspettavamo di vivere. Finalmente ci siamo riuscite. Con qualche complicazione ,ma ci siamo riuscite.
•Immagine da Numero sconosciuto•
Presi il cellulare e vidi il messaggio che includeva una foto di me in quel momento.
N.S. - Che carina che sei quando pensi a Lauren. Il tuo sorriso é dolcissimo. Sarebbe un peccato se scomparisse,no?
Mi preoccupai e cominciai a guardarmi attorno. Mi sentivo osservata ma non vedevo nessuno. Cominciai a camminare piu' velocemente.
C- Chi sei?
N.S. - Mh...non credo di volertelo dire. Non ne sono sicura...ma di qualcosa sono sicura almeno!
C- Di cosa?
N.S.-Stai lontana da Lauren o finirá male. Perfavore :)Ma faceva sul serio? Non avrei mai lasciato Lauren di mia spontanea volontá, figuriamoci per un fottuto messaggio.
N.S. -Ah e prova a dire a qualcuno di questi messaggi o ci vedremo presto. Molto presto.
Cancellai subito tutti i messaggi. Non volevo pensarci.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-Ma tu avrai il vestito o il completo da uomo?- Lauren mi guardó con uno sguardo omicida dopo questa domanda.
-Non é un completo da uomo.-
-Perché, da donna si'?- Scoppiai a ridere
-Dai Camz! Sai che odio i vestiti.-
-Sarai comunque estremamente sexy..- Dissi io avvicinandomi a lei. -Anch'io ho scelto un vestito piuttosto...attilato.- cominciai a sbottonare la camicetta bianca che indossava. Sentii il suo respiro diventare piu' irregolare e questo mi fece orgogliosa. Le tolsi finalmente quell'inutile indumento e cominciai a farla indietreggiare verso il nostro letto matrimoniale. -Che poi ,stavo pensando... Cosa faremo dopo il matrimonio? Sai, dopo la cerimonia e la festa. In camera. Dormiremo? - Chiesi lasciandole dolci baci sul collo. -Lauren? Rispondi su.- La guardai sorridendo innocentemente. Lei scosse semplicemente la testa. Non riusciva piu' a parlare. Misi una mano dentro i suoi pantaloni e cominciai a giocare con l'elastico dei suoi slip. Stavo per cominciare quando sentii il mio telefono squillare.-Oh, ma DAVVERO?- Disse Lauren impaziente facendomi ridere. Presi il cellulare e vidi che era un'altra foto. Dallo stesso numero. Guardai l'immagine con le lacrime agli occhi. Ero davvero spaventata in quel momento.
C'eravamo io e Lauren nel mezzo della nostra "attivitá". Quindi era li'. Era li' o era stata li'. Dietro la finestra.
N.S. - Spero questo sia il cosidetto "Sesso d'addio" :)
STAI LEGGENDO
Let's text forever
Fanfiction[ Complete ] Cosa succederebbe se una diciasettene di nome Camila lasciasse in discoteca un fotlietto con il suo numero sopra? Le scriverebbe tanta gente...tra cui una ragazza. -------------------------------------------- #469 in fanfiction yo #949...