Lauren's pov
Presi il cellulare e cercai il suo contatto tra i messaggi. La trovai. Sospirai pensando a cosa scriverle.
Camila Cabello. Camz. Wow, é passato tanto tanto tempo da quando non ci scriviamo, da quando tu hai deciso di "cambiare" e finire la nostra relazione.
Dopo quel giorno ho scritto a Sarah. Si'. La stessa ragazza con cui ti ho tradito la prima volta. Adesso stiamo insieme. Ho conosciuto i suoi genitori e abbiamo aperto insieme un pub. Adesso non pensare che ti scriva questo per vantarmi e farti soffrire (Anche se non so nemmeno se ti importa ancora di me. Io spero di sí ).
É da quando sono qui in California che Sarah si comporta in modo strano. É....agressiva. Si incazza per ogni cosa, si preoccupa, mi accusa di tradirla e cose varie. Ma io so perché : ha paura che stando nella tua cittá mi ricordi della nostra relazione e mi penta di stare con lei. E fa bene a preoccuparsi.
Ti ricordi? "Scriveremo per sempre?"
"No."
"Perché?" Hahah ero incazzata
"Perché non é sano vivere con la persona con cui si vive :) "
Fu in quel momento che capii di amarti.
Camz ,tu sei pazza. Non sei normale, davvero. Ed é per questo che mi piaci.
Tu mi accetti per quel che sono e so che ho fatto, faccio e probabilmente faró ancora tanti errori ma io voglio che tu mi perdoni.
Camz, ti amo, voglio vivere con te, baciarti quando voglio, fare l'amore con te, avere dei bambini (In qualche modo li avremo c: ) ed essere felice con te per il resto della mia vita.
Hahah no, non é una proposta di matrimonio (Non ancora, almeno :* ) , ma una proposta di... Riappacificamento. Ti voglio mia,mia e solo mia. Voglio stare con te e vivere in una casa.
Questo é solo uno dei tanti litigi che ci aspettano ma io sono pronta. Voglio stare con te nonostante tutto.Inviato.
Il mio viso era ormai pieno di lacrime. La guardai. Stava leggendo. Ad un tratto cominció di nuovo a singhiozzare.Camila's pov
<< ... Voglio stare con te nonostante tutto. >>
Buttai il telefono per terra, mi coprii li occhi, mi appogiai al muro e cominciai a piangere. Uno di quei pianti liberatori, uno di quelli dove pensi " Ma cosa cazzo ho combinato ".
Qualcuno mi tocco' la spalla. Mi girai con li occhi rossi e gonfi e mi coprii subito la bocca. Era lei.
Mi alzai subito e la abbraciai. La strinsi forte e lei fece lo stesso con me.
-Lolo, perdonami, ti prego.-
-Ti ho giá perdonata piccola. Sei tu che mi devi perdonare.- Mi guardó. Li occhi erano lucidi. - Scusami. Non volevo andare da Sarah , é che..-
La interruppi subito baciandola. Un bacio dolce che divenne passionale. Leccai il suo labbro inferiore chiedendo l'accesso e lei me lo diede subito facendo unire le nostre lingue. Aspettavo da cosi' tanto un bacio cosi'.
Dopo un po' ci staccammo per prendere fiato.- E la tua casa?- Mi chiese Lolo camminando accanto a me per la riva del mare.
-C'é l'ho ancora. Ma per poco. Ho perso il lavoro e non ho soldi. - Non piangere Camila. Da quando sei diventata cosi' vulnerabile?!
La vidi pensare un po' per poi sorridere. -Ti presto io i soldi! Dopotutto sará anche mia. Bhe, se tu vuoi ovviamente- Disse abbassando lo sguardo
-Ovvio che voglio, e grazie. Grazie per tutto. Grazie per essere tornata. Non mi si addice proprio il "look" da cattiva ragazza. - ridacchiai per poi baciarla a stampo. - Ma... Sarah?- chiesi incerta
-Se ne fará una ragione.- Disse lei indifferente. - Lei mi piaceva ma.. Mi trattava male, Camz. Era una relazione..tossica. Non ce la facevo piu'. E poi..adesso ho te.- Mi sorrise.
- Ti amo. - - Anch'io.-Dopo un paio d'ore tornammo al posto dove alloggiava. Voleva prendere la sua valigia per trasferirsi subito da me. Che amore. Avevo solo paura della reazione di Sarah. Non era una che pensava molto alle proprie azioni. Lei reagiva e basta.
Lauren's pov
Entrai in casa felicissima per poi farmi colpire in pieno viso da qualcuno. Da Sarah.
-Brutta troia.- Sussurrai serrando i pugni. Lei mi prese per i capelli e me li tiró fino alla stanza.
-Tu non parli a me cosi' ! Dov'eri cogliona?!- Mi buttó sulla poltrona e mi diede un altro schiaffo. Questa volta piu' forte. Non riuscivo a reagire io. Era piu' forte di me. Una lacrima mi rigó il viso.
-AIUTO. - Urlai per farmi sentire anche dai suoi genitori.
-Non sono a casa, cosa ti urli troia. So che mi tradisci! Lo so!- Un altro colpo.
Questa volta mi alzai e le tirai un pugno. Uno di quelli pieni di rabbia. Le diedi poi un calcio facendola cadere a terra. - Lauren scusami. Ti prego- Disse ormai piangendo.
Risi - Stai scherzando?!- Chiesi tornando in salotto con la mia valigia. Purtroppo sarei dovuta tornare a casa mia per le ultime cose. Non erano molte ma dovevo prenderle. Prima di uscire mi girai verso di lei - Spero per la tua prossima ragazza di poter essere libera e che non venga trattata come tu hai trattato me. - uscii poi velocemente per poi ritrovarmi una Camila preoccupata seduta su un muretto. Mi avvicinai a lei sorridendo.-Pronta a vivere il nostro sogno?-
Amatemi c;
STAI LEGGENDO
Let's text forever
Fanfiction[ Complete ] Cosa succederebbe se una diciasettene di nome Camila lasciasse in discoteca un fotlietto con il suo numero sopra? Le scriverebbe tanta gente...tra cui una ragazza. -------------------------------------------- #469 in fanfiction yo #949...