5. Smile

45 7 2
                                    

La canzone continuò.
Mentre Alessio cantava io continuavo a cercare il suo sguardo.
Sembrava che non mi vedesse finché i nostri sguardi si incontrarono e lui mi sorrise. Sorrisi a mia volta.
Finita la canzone i ragazzi scesero dal palco.
Io non sapevo se dovevo andare da lui o se fare finta di niente, perché alla fine neanche lo conoscevo.
Alla fine decisi di rimanere dove ero per qualche minuto e poi sarei tornata da Tyler.
Poco dopo che ero rimasta immobile davanti al palco qualcuno mi toccò la spalla.
Mi girai.
Il mio cuore batteva a mille.
Era lui davanti a me, ancora mi guardava con quello sguardo che aveva quando eravamo sul retro.
Gli sorrisi, poi lui disse <<Scusa se ti disturbo ancora ma ti ho visto qui e mi sembri una ragazza simpatica e molto misteriosa.
Devo dire che mi hai colpito molto>> stessa cosa era successa a me, pensai.
<<Quindi pensavo che magari potremmo conoscerci.>> continuò lui.
Sorrisi di nuovo poi risposi <<Mi farebbe veramente piacere conoscerti>> gli lasciai il mio numero poi mi ricordai di Tyler e lasciai Alessio dicendogli <<Scrivimi che un giorno ci vediamo!>>
Andai verso il bancone notai che c'erano tre persone.
Infatti insieme a Tyler c'erano Caroline e Saul.
<<Dove cavolo ti sei cacciata? Perché hai lasciato da solo Tyler?! Ti avevo chiesto di essere gentile!>> mi disse Caroline dopo avermi visto.
<<Gentile sono stata e l'ho lasciato solo per pochi minuti.. e poi Tyler non è un bambino!>> le risposi.
<<Tyler quanto tempo è stata via?>>chiese a Tyler Caroline.
<< Penso una mezz'ora o qualche minuto in più.>>rispose lui.
Non pensavo di essere stata via così tanto tempo, sembrava che fossero passati solo pochi minuti.
Decisi di scusarmi anche se non capivo cosa ci fosse di male.
Poco dopo salutai tutti e decisi di andarmene dal locale per il forte mal di testa che mi era venuto a causa del troppo odore di fumo.
---
Tornata a casa decisi di accendere il cellulare dato che per tutta la serata non ero riuscita nemmeno ad accenderlo.

Per prima cosa guardai l'orario, e mi stupii quando vidi che era quasi l'una di mattina.

Non sapevo per quanto tempo Caroline sarebbe rimasta alla festa ma volevo tornasse a casa al più presto perché dovevo raccontare a qualcuno di quel Alessio.

Bloccai subito il cellulare e mi preparai per la notte.
Ero veramente distrutta e volevo solo dormire.
---
La mattina seguente mi svegliai scesi a fare colazione e poi mi ricordai che la sera prima Caroline era rimasta alla festa quindi controllai se era in casa ma di lei nessuna traccia.

Erano le 10 di mattina entrai nella stanza di Caroline e vidi un biglietto dove mi informava che era uscita per fare colazione con Saul.

Non sapevo cosa fare e ad un certo punto iniziai a ripensare alla serata precedente finché mi venne in mente che avevo lasciato il mio numero ad Alessio e che magari mi aveva scritto.

Accesi il cellulare e avevo qualche messaggio da Caroline e uno da un numero sconosciuto.
Il messaggio diceva:
"Grazie per la serata di ieri in caso ti serve qualcosa scrivimi mi ha fatto piacere stare con te ieri"
Non pensavo fosse Alessio sia per come era formulato il messaggio sia perché con Alessio non avevo passato molto tempo.
Allora pensai a Tyler e capii che era lui il numero sconosciuto.
Ero un pò delusa pensavo che Alessio fosse veramente rimasto colpito da me.
Mi chiedo perché continuo a pensare a lui e alla serata precedente.

____________________________________

Hola
Siamo ai primi capitoli e tra qualche capitolo arriverà anche Genn ora voglio approfondire l'incontro tra Sophie e Alessio.
Fatemi sapere se vi sta piacendo la storia e se avete consigli da darmi scrivetemi pure.

-The Smile- Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora