9.Conoscenze

48 7 1
                                    

Dopo una passeggiata di circa dieci minuti arrivammo in un ristorante del paese.
Era una specie di piccolo bar dove facevano soprattutto panini e pizze.

Io presi una pizza margherita, mentre lui prese un panino talmente grosso che sembrava più grosso di lui, non me l'aspettavo da lui anche perché magro com'è pensavo mangiasse pochissimo.

Dopo poco che ci presero l'ordinazione arrivò un cameriere con i nostri piatti.
<<Ora. Spiegami come mangerai tutto quel panino. Voglio dire dove lo metti che in quel corpicino non c'è neanche spazio?>> chiesi io.
<<Tranquilla che di spazio ne trovo pur di mangiare questa bontà>>

Continuammo a mangiare senza parlarci più di tanto.

Dopo aver finito Genn pagò, insistette tanto ad offrirmi il pranzo e non riuscii a fargli cambiare idea.

Uscimmo dal bar e ci dirigemmo nel parchetto di prima ci sedemmo sulla stessa panchina e continuammo a parlare.

Oggi Genn mi sembra molto più socievole e gentile e se sarebbe così tutti giorni sarebbe perfetto con un ottimo carattere e, diciamolo, è anche un bellissimo ragazzo.

Parlammo un pò di noi finché lui toccò l'argomento amicizie e amore.
<<Non ti avevo mai visto in giro qui a Somma però abiti qui da molto tempo ormai. Come mai?>> mi chiese Genn.
<<Eh ecco.. è che è da tempo che non ho amici seri con cui uscire oltre a Caroline. Sai non ho una vita facile>> risposi cercando di parlarne il meno possibile ma lui voleva sapere.
<<Cosa intendi?>>
<<Ecco non mi piace parlarne nemmeno Alessio lo sa>> risposi io.
<<Quindi tu e Alessio siete una coppia?>> mi chiese.
Diventai rossa in viso e iniziai ad avere caldo, mi chiedo come quel ragazzo riesca a farmi diventare così.
<<No.. cosa? Cioè perché tu pensi questo.. cosa te lo ha fatto pensare..?>> continuai io.
<<Sai hai appena detto che una cosa non la diresti a me ma la diresti ad Alessio. Con questo intendi che Alessio è qualcosa in più rispetto a me.. quindi state insieme>> disse lui molto convinto su ciò che diceva.
<<Non puoi arrivare a conclusioni così affrettate sai! Se non ti fidi chiedi pure ad Alessio. E per la storia della mia vita te ne racconterò più avanti voglio dire ci siamo appena conosciuti mica ti parlo subito della mia vita eh.>>
<<Ok capisco tranquilla>> mi disse lui e poi mi fece un sorriso che fin'ora non gli avevo ancora visto fare.

Genn la prese bene e questo mi fece molto piacere non volevo dare troppe informazioni su di me.

---

Ad un certo punto vidi arrivare da una stradina Alessio accompagnato da un ragazzo che sembrava avesse la sua stessa età.
Pensavo di non farmi vedere insieme a Genn altrimenti Alessio avrebbe pensato di nuovo male.
Ma Genn alzò la mano in segno da saluto e io iniziai a preoccuparmi.
<<Genn non dovevi farlo! Adesso Alessio penserà male come è successo ieri sera quando ci ha visto arrivare insieme.>>
<<Oh.. ups..>> disse con un sorrisino in segno di scusa.
Alessio e il ragazzo vennero verso di noi e io imbarazzata dissi solo un 'Ehm..C-ciao'.

____________________________________

Hola
In questo capitolo abbiamo un Gennariello gentile e carino.
Ma ora cosa succederà con Alessio?
Comunque prima o poi scriverò della vita passata di Sophie ma non ora.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

-The Smile- Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora