2. Caroline

73 7 1
                                    

Caroline, la mia migliore amica, è una persona speciale per me, l'unica persona che mi rimane, infondo.
Lei è speciale, è una ragazza simpaticissima, con la risata contagiosa e che sa tirarmi su di morale.
Ovviamente, come tutti, lei ha i suoi difetti.
Ad esempio ha sempre voglia di festeggiare quando niente è così perfetto e bello da essere festeggiato.
Oppure pensa troppo a se stessa e certe volte bisogna fargli notare che c'è qualcuno insieme a lei e che quel qualcuno non ama stare ad ascoltare per ore e ore lei che parla di se stessa.
----
Ci conosciamo ormai da quattro anni, da quando abbiamo iniziato a frequentare il liceo linguistico insieme.
Non avevamo mai legato più di tanto ma dopo che molte persone di cui mi fidavo mi hanno abbandonato lei è stata l'unica a consolarmi e a starmi vicino.
Da quel momento ho capito che non dovevo farmela scappare e dopo poco tempo abbiamo iniziato a legare così tanto che ora viviamo in una piccola casa solo noi due.

____________________________________Hola
So che questi primi capitoli sono corti ma vi avverto che dal prossimo saranno molto più lunghi e anche che tra pochi capitoli arriveranno i protagonisti di questa fan fiction.

-The Smile- Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora