7.Il lato dolce di Alessio

43 7 0
                                    

Rimanemmo in silenzio per un pò di minuti poi Alex parlò.
<< Ehm voi vi conoscete?>>
<<No cioè ti spiego io l'ho vista e le ho chiesto se gli serviva un passaggio ma non sapevo che fosse Sophie.>> rispose Genn.
<<Uh okay capisco>> concluse infine Alex.

Entrammo nella pizzeria e dopo una ventina di minuti iniziò a squillarmi il telefono.
Era Caroline e già sapevo che voleva dirmi che non veniva.
E così fu.

Restammo in pizzeria per un pò di tempo dove parlammo per conoscerci meglio.

Poi uscimmo e andammo verso un parchetto.
Genn ci lasciò soli.
Alex mi prese la mano.
Non mi aspettavo un gesto del genere da parte sua.
Devo dire che stasera avevo imparato a conoscerlo meglio e la sua personalità mi piaceva ancora di più.
Il mio cuore batteva a mille.
Forse Alessio iniziava a piacermi, ma ancora non ero pronta.
Mi trovai in imbarazzo e non sapevo cosa fare così gli lasciai la mano.
Lui ci rimase male.
<<Alessio scusa non volevo.. io..>> mi interruppe <<Tranquilla non devi darmi spiegazioni posso capire.>> mi disse lui.
<<Okay ma sappi che lo faccio solo perché non voglio stare male in futuro>> gli dissi io.
<<Hai ragione ma sappi che io non ti farò mai stare male perché so quanto sia insopportabile quel dolore.>> mi disse lui e a quel punto lo abbraccia perché capii che era una persona gentile che non mi avrebbe mai fatto del male.

Pensando a tutte le mie brutte avventure passate iniziai a piangere.

Per fortuna nel parco c'eravamo solo noi due sennò mi sarei sentita enormemente in imbarazzo e come è mio solito fare sarei scappata.

Alessio iniziò ad asciugare le mie lacrime e mi sentivo finalmente protetta.

____________________________________

Hola
Evvovi finalemente un nuovo capitolo anche se corto.
So che non pubblico costantemente ma non ho molto tempo per scrivere oppure spesso non ho idee e senza idee non posso scrivere quindi devo sempre aspettare che mi venga ispirazione.
Spero che la storia continui a piacervi a presto.♡

-The Smile- Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora