Karim,conosciuto su youtube come Yotobi, stava facendo un ennesimo gameplay di GTA V, stava facendo una rapina,con il tentativo di guadagnare molti soldi.
Il suo avatar avanzava nella banca,con il fucile carico di munizioni in mano,Yotobi era concetrato sul gioco,era abbastanza agitato ironicamente davanti alla telecamera,avrebbe fatto la rapina perfetta,ne era sicuro.
Erano le 16:00,la sua camera era silenziosa, Il peluche di Mario era sul letto insieme agli altri cuscini a fissare il soffitto.
Le prime ombre cominciavano a coprire gli scaffali con i DVD e i videogiochi,i pupazzi e le action-figures.
Erano le 17:00 e Yotobi stava editando il video,stava mettendo le musiche di sottofondo in base ai momenti del video.
Dopo aver finito di modificarlo,lo mise sul canale.
Yotobi schiacciò il pulsante della console,il disco uscì e lo mise nella opposita custodia.
Yotobi si alzò e mise il gioco insieme agli altri nello scaffale.
Si sedette,fissando il vuoto,finché il cellulare sulla scrivania cominciò a vibrare,Yotobi lo prese,era un numero sconosciuto dalla sua rubrica.
Yotobi rispose: «Pronto?Chi parla?...Hello?....» ma dall'altra parte si sentivano strani rumori di fuoco,tanto che il cellulare cominciò riscaldarsi e Yotobi gettò il telefono per terra.
Prima di spegnersi,lo sconosciuto emise dei versi demoniaci e si spense.
Yotobi restò lì,a fissare il telefono,come se la telefonata non fosse ancora finita.
Prese il telefono,era intatto ma ancora caldo,Non sapeva rispondere alle domande che gli circolavano in testa,era agitato,la sua mano era incandescente.
Andò in cucina,si preparò un sandwich e si sedette a tavola e cominciò a mangiarlo controvoglia,pensando alla inaspettata e misteriosa telefonata.
Accese la TV,ma dopo neanche un ora la spense,si mise il pigiama,andò in bagno a lavarsi i denti.
Andò a letto e si addormentò abbastanza velocemente.
STAI LEGGENDO
Yotobi - Odissea Videoludica
FanfictionUna Fan-fiction spensierata e genuina che riunisce alcuni famosi "content creators" della penisola italica tra cui Karim Musa (conosciuto come Yotobi), ossia uno youtuber italiano che all'inizio della storia in questione, mentre stava facendo la sua...