Capitolo 3: Richiesta di aiuto

210 8 6
                                    

Passarono i mesi e Yotobi si era dimenticato dell'accaduto,aveva cominciato a fare il suo "Late Show",era molto soddisfatto del suo nuovo format di video,piaceva al suo pubblico,la gente discuteva sotto i suoi video e naturalmente a yotobi piaceva fare i "Late Show", finalmente poteva discutere di altri argomenti che non fossero gli stessi.
Si stava mettendo la cravatta per il nuovo "Late show" che avrebbe girato tra poco,il cellullare squillò e Yotobi rispose,era un numero sconosciuto dalla rubrica,c'erano di nuovo delle voci demoniache che erano interrotte da una voce che gli pareva familiare che gli chiedeva aiuto : «Aiuto,Yotobi! Aiuto! Sono in una strana dimensione...Aiuto!Ti prego!Sono arrivati da me! Noooooooo! Lasciatemi stare,non ho fatto niente...».
«Ciccio!!!Cosa ti sta succedendo??Dove sei???».
Ma c'erano atroci e fastidiosi rumori e la telefonata si chiuse,lasciando perplesso e spaventato allo stesso tempo il povero Yotobi.
Dopo qualche minuto il telefono squillò di nuovo era iltizioqualunque:
«Yotobi!Scusa il disturbo ma è scomparso Cicciogamer89!!!».
Suo fratello Jok3r e IlVostroCaroDexter lo hanno cercato dappertutto e stanno chiamando i carabinieri!!».
«Hai presente il fatto del mio cellulare e della chiamata strana che era successo 2 mesi fa?».
«Sì..mi ricordo..e che centra con tutto questo???».
«Pochi minuti fa,ho ricevuto una chiamata simile ma c'erano le richieste di aiuto di CiccioGamer89 e ha detto di essere in un altra dimensione....»
«Cooosa?! È uno scherzo?!».
«C'è solo una cosa da fare...».
«Non penserai mica....».
«Una riunione di Youtubers!».

Yotobi - Odissea VideoludicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora