Buonsalve a tutti! Oggi, come primo argomento, parleremo dei bimbiminchia e delle bimbeminchia. Una definizione precisa a questi soggetti non c'è, hanno solo dei comportamenti che fanno capire che una persona lo è effettivamente.
Parliamo dei maschi. Ebbene, per i bimbiminchia la finezza è tutto. Infatti, vi risponderanno con tutte le bestemmie e le parolacce che conosce, imparate da youtuber e, perchè no, da chi è attorno a loro. La seconda caratteristica è la grammatica. Assistiamo spesso a errori come 'c'è' quando invece bisognerebbe scrivere 'ce' e viceversa. Abbiamo anche i tempi verbali sbagliati, principalmente congiuntivo e condizionale. Usano anche abbreviazioni come 'xò' e 'xke'. Rare sono le persone con un quoziente intellettivo alto che le usano.
Parliamo adesso delle bimbeminchia. Sono più diffuse rispetto ai bimbiminchia, e hanno più caratteristiche. Un esempio è la passione esagerata per un idolo, la maggior parte, ahimè, per gli One Direction (non ho niente contro questa boyband, e anche delle directioners normali mi hanno confermato che questi soggetti sono nel loro fandom.)
Queste "ragazze" cammineranno per le strade, per i vicoli e per le viuzze ascoltando e facendo un pessimo karaoke delle canzoni del loro idolo. Bene, quasi ognuno di noi lo fa, ma non in mezzo alla strada! (Tratto da una storia vera)Altra caratteristica è il modo di vestire. Okay, quando si esce un vestito elegante ci può stare, ma il problema è che queste persone si vanteranno dei loro abiti con le amiche, e vorranno fare colpo sui "ragazzi".
Le altre caratteristiche sono le abbreviazioni e il libro di grammatica ovviamente gettato nel cassonetto.
Le bimbeminchia appaiono anche in FaceBook e Wattpad! Nel primo, pubblicano selfie (autoscatti pareva brutto) quasi sempre con la bocca a culo di gallina e in bagno (non farò la battuta 'non riesco a trovare il cesso' perchè ormai non fa ridere nemmeno me).
Su Wattpad scrivono storie. Inutile dire che sono sui loro idoli, e anche avendo una trama mediocre e una grammatica pessima, raggiungono i primi posti delle classifiche di Wattpad solo per un 'h.s.'.
Il motivo principale è che questo soggetto DEVE avere letture, se no fa brutta figura con le amiche! Quindi cosa fa? Inizia a spammare la sua storia sotto i commenti e nei messaggi privati. 8 persone su 10 leggeranno la sua storia.
Piccolo particolare dei bimbiminchia in generale: per qualcuno di loro i doppi sensi sono ovunque. Anch'io alcune volte capisco male una frase, ma l'unica differenza è che, se vai a chiedere loro cos'è organo dell'apparato femminile o maschile a caso, non ti sapranno rispondere. Per loro esistono solo pene e vagina.
Bene, questo capitolo finisce qui! Alla prossima, pubblico maschile, femminile e masfemminile!→Ang
STAI LEGGENDO
Il Degrado
RandomAvete letto tanti libri come questo che (spero) stiate per leggere. Ma raramente accade che sia raccontato da un maschio!