Scuola.

25 1 6
                                    

È INIZIATA.

O almeno, per me è iniziata.

Molti iniziano domani, altri dopodomani, eccetera.

Si rivedono gli amici, ecc.

Tranne per chi farà un primo.

Escludo la prima elementare (anche se so che qualche bambina/o di 6 anni ha già i), e includo prima media e primo superiore.

Per me il ritorno è stato fortunato.

Nella mia classe conosco già il 60% della ggente. Il 40% sono le RAGAZZE.

Socializzare con le ragazze alle superiori è difficile, a meno che tu non sia un modello di fama internazionale che si è esibito nei teatri prestigiosi dell'Azerbaigian.

Ma passiamo ai lati positivi della scuola (si, ce ne sono).

Punto 1, l'emozione che vi fà vibrare un capello quando la più bella della classe ti parla. Emoction indescrivaibol 10/10 IGN.

Punto 2, le magnifiche avventure che vivrete scappando dalle interrogazioni andando nel rifugio. Il BAGNO.

Punto 3, la soddisfazione quando finisci di studiare.

E infine, il countdown per le vacanze di Natale, di Pasqua e...
PER LE VACANZE ESTIVE.

Aspettate, e i punti negativi?

Esistono e forse sono anche di più di quelli positivi.

Pointo 1, manca la voglia di studiare. NON SONO MENTALMENTE PRONTO PER FARLO.

Pointo 2, l'ansia, e ho detto tutto.

Pointo 3, bisogna alzarsi presto. Nel mio caso alle 6.15, perchè bisogna prendere il pullman in orario e bla bla bla.

Pointo 4, fa caldo ora e farà freddo e poi tornerà il caldo e vabbò.

Ce ne sono anche altri ma se li dico tutti ci metto più tempo di una donna che si deve preparare.

Adesso passiamo ai...

Suspance...

TIPI DA SCUOLAH

Il secchione Lo conoscete tutti no? È quella persona che studia 24 ore su 24 (alcuni studi teorizzano che questa gente si nutra di libri e bic al sugo).

Il ripetente Questa persona non studia. Quasi sempre è un bullo.
A lui fregacazzi di studiare.

Quello dell'angolo Questa persona non la caga nessuno. Si esclude dalla massa. Viene dimenticato. Pooretto.

Il cocco del prof Lui è una sottospecie di secchione, ma è il miglior amico del prof. Ed è abbastanza odiato.

Il raccomandato È quella persona la cui madre è la parrucchiera della cugina della madre della cugina della figlia della prof di religione, che avrà sempre un vantaggio rispetto a voi.

Il normale Posso definirmi tale? Forse si. Beh, è una persona normalissima che studia e si diverte allo stesso tempo. Fine.

Lo scroccone Si frega tutto! TUTTO!
Dalle penne al banco. Fate attenzione.

Io ho finito.
Spero che la pensiate come me!

SAYONARAAA!


Il DegradoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora